Laura Pausini, romantica dedica d’amore per il compagno Paolo Carta

Laura Pausini sorprende tutti, postando una foto privata su Instagram con una dedica d'amore per il compagno

Laura Pausini sorprende tutti con una dedica romantica per il compagno Paolo Carta.

La cantante è molto gelosa della sua privacy e raramente condivide foto che raccontano la sua vita privata. In questi giorni però ha fatto un’eccezione, pubblicando su Instagram uno scatto in compagnia di Paolo Carta, l’uomo che da quasi vent’anni è al suo fianco e che le ha regalato l’amore vero.

Nello scatto postato sui social, Laura e Paolo sorridono felici. “Me so ncartata.. da 13 anni! E ti amo ogni giorno di più“ ha scritto l’interprete di Simili, aggiungendo un piccolo cuore. Carta da anni e il chitarrista della band della Pausini, che affianca la cantante nei suoi concerti in giro per il mondo. I due si sono conosciuti nel 2005 e da allora non si sono più lasciati.

Il musicista ha alle spalle un matrimonio con Rebecca Galli, da cui ha avuto tre figli: Jader, Jacopo e Joseph. Nel 2006, poco dopo l’incontro con Laura Pausini, la coppia si è separata, in seguito la cantante e il chitarrista hanno reso nota la loro relazione e nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia: Paola.

Questo è un periodo magico per Laura Pausini che, dopo il trionfo a Latin Grammy Awards, è tornata a Roma per celebrare il compleanno dell’amica del cuore Paola Cortellesi. Non è la prima volta che la cantante sceglie di dedicare un messaggio d’amore al compagno. Lo scorso marzo, in occasione del loro anniversario, aveva pubblicato su Instagram un’altra foto romantica con dedica.

“Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi – aveva scritto -. Tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti ti amo. Buon anniversario, sorriso più bello del mondo”.

laura-pausini-instagram
Fonte: Instagram
Laura Pausini – Fonte: Instagram