Laura Freddi è incinta. L’attrice sarà mamma a 45 anni

Laura Freddi è incinta: l'attrice e showgirl a 45 anni aspetta un figlio dal compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi mamma a 45 anni. L’ex stella di “Non è la Rai” è incinta del primo figlio, come svelano alcune immagini pubblicate dal settimanale “Chi”. La showgirl sarebbe in dolce attesa e avrebbe confermato il lieto evento sulle pagine del settimanale, raccontando la sua felicità e quella di Leonardo D’Amico, il fisioterapista della nazionale italiana di beach volley a cui è legata da cinque anni e mezzo.

Secondo le prime indiscrezioni la coppia avrebbe già scoperto che si tratta di una femmina ed entrambi avrebbero accolto con grande felicità la notizia. Laura Freddi non aveva mai nascosto la sua volontà di diventare mamma a 45 anni, raccontando la sua storia anche davanti alle telecamere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Rinchiusa con gli altri concorrenti nella casa di Cinecittà, a Roma, la showgirl aveva svelato di aver provato ad avere un figlio, ma di averlo perso prima del terzo mese di gravidanza.

Quel dolore e la delusione l’avevano allontanata dal marito Claudio, tanto che dopo liti e incomprensioni i due si erano separati definitivamente. Poco dopo Laura Freddi aveva ritrovato il sorriso accanto a Leonardo D’Amico, ma aveva in parte perso la speranza di poter diventare mamma.

“I figli bisogna farli da giovani”, aveva detto Laura Freddi parlando della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip e della volontà di formare una famiglia. Poco prima di iniziare la sua avventura nel reality, l’attrice romana aveva confessato: “Oggi sono serena, penso di avere trovato il compagno giusto – aveva detto in un’intervista -. Tuttavia, in passato ho tribolato molto. Colpa della sindrome da crocerossina: mi attraevano gli “uomini da salvare”, “da cambiare”. A furia di pugni in faccia, ho finalmente capito che le persone non si cambiano”.

Dopo le lacrime e la sofferenza, le parole di Laura Freddi si sono avverate e la showgirl presto darà il benvenuto ad una splendida bambina.