Laetitia Casta si è sposata: nozze segrete in spiaggia con Louis Garrel

La top model ha sposato l'attore francese su una spiaggia della Corsica. Alla cerimonia erano presenti, oltre i tre figli di lei, solo 40 invitati

Laetitia Casta (39 anni) si è sposata con l’attore francese Louis Garrel (lanciato da Bernardo Bertolucci nel film “The dreamers”). I due sono fidanzati dal 2015 e ora hanno deciso di unirsi in matrimonio in gran segreto. Per loro una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’attrice ha trascorso l’infanzia.

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. I due hanno pronunciato il fatidico sì alla presenza di soli 40 invitati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba cenando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”.

Per Laetitia Casta sono le prime nozze, arrivate dopo una relazione decennale con Stefano Accorsi finita nel 2013 e due anni di fidanzamento con Garrel (34 anni). Lo sposo invece è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex première dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Il magazine Chi ha pubblicato le foto del matrimonio sulla spiaggia. I sue sposi sono visibilmente emozionati e felici. Louis prende tra le braccia Laetitia avvolta in una stola color panna e i loro sguardi sono pieni d’amore.