La nipote di Britney Spears è fuori pericolo: “Un miracolo”

A un mese dall’ incidente che aveva coinvolto la sorella di Britney Spears e sua figlia Maddie, la prima posta sui social una foto della bimba sorridente e ringrazia “Dio”

Maddie Spears, la nipotina di 8 anni di Britney Spears vittima di un brutto incidente a febbraio 2017 è fuori pericolo. Si sta riprendendo, è tornata a scuola e la mamma Jamie Lynn ha ringraziato via social le persone che le sono state accanto e “Dio”. Perché di miracolo, scrive, si è trattato.

La bambina era finita sott’acqua con le cinture allacciate ed era quasi morta annegata.

Scrive Jamie Lynn sul suo account Instagram il 6 marzo:

Un mese fa, in questo momento, vivevo da madre il peggior incubo che potesse accadere davanti ai miei occhi impotenti. Oggi, possiamo celebrare il battesimo del nostro dolce Kylie Blair. NOn sono una che prega abitualmente, ma siamo stati testimoni della Grazia di Dio, e della sua misericordia. Non smetterò mai di ringraziare ciascuno di voi per le sue preghiere, perché siamo testimoni del miracolo che hanno compiuto. Siamo stati benedetti, e non dimenticheremo mai tutti voi e l’incredibile misericordia di Dio

La stessa Britney, subito dopo l’incidente, aveva postato una foto della nipotina chiedendo ai fan “ho bisogno di tutte le vostre preghiere per lei”.