La casa di Belen e dell’ex Stefano De Martino

La showgirl argentina svela l'appartamento di lusso in cui vive pubblicando scatti privati sul suo profilo Instagram

Belen Rodriguez è la padrona del focolare almeno a giudicare dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. E’ difficile pensare che la showgirl argentina voglia liberarsi di questa splendida dimora acquistata con l’ormai ex marito Stefano De Martino da neanche due anni. Eppure all’apice della crisi che ha portato alla separazione della coppia, lo scorso gennaio, erano circolate voci che Belen volesse vendere casa.

La bella showgirl vive in un appartamento di lusso nel centro di Milano, ricco di dettagli di design e colore. Pare che per realizzare gli interni abbia addirittura indetto un concorso per scegliere l’architetto.

Di sicuro a casa di Belen non manca il colore. L’ampio salone ha le pareti verdi, divani grigi e cuscini vivaci. Appese ai muri compaiono collezioni di farfalle e ritratti di Buddha. La scultura di un pappagallo bianco fa capolino tra i vasi di fiori. Sulla libreria troviamo oggetti d’arte accanto a pregiati libri illustrati. Non mancano elementi in stile shabby chic come il tavolo in legno dove Belen ama organizzare cene conviviali.

Per quanto la sua casa sia stilosa e glamour, la showgirl è una mamma molto liberale. Tanto da permettere al piccolo Santiago di spargere i suoi giochi ovunque e di saltare sui divani. Certamente poi qualcuno l’aiuterà a sistemare tutto.