Kate Middleton preoccupata per i chili di troppo di William. E lui cucina le lasagne

La Duchessa di Cambridge non sopporterebbe che il marito si trascuri, rimpinzandosi. Ma lui non perde la sua passione per la cucina

Kate Middleton incinta per la terza volta non è più comparsa in pubblico dall’annuncio della gravidanza. Ma la Duchessa di Cambridge pare non riesca a riposarsi a casa. Infatti, secondo quanto riporta il sito celebdirtylaundry, sarebbe preoccupata, non tanto per i figli George e Charlotte, ma per suo marito William. Pare che il principe abbia preso qualche chilo di troppo, specialmente sulla pancia.

Da quando si sono trasferiti a Londra, prima vivevano in campagna nel Norfolk, Will conduce una vita sedentaria. Non riesce più a praticare il Polo o a giocare a calcio. Così, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di iscriversi al Chelsea Harbour Club, un centro esclusivo frequentato anche da sua madre Diana alla fine degli anni ’80. Ma questo pare non bastare. Lady Middleton si sarebbe lamentata del fatto che William abbia perso il fascino di un tempo e si stia lasciando andare. Pare inoltre che si sia risentita quando il marito ha richiesto un  particolare tipo di biscotti al club esclusivo dove si era appena iscritto, comportandosi proprio come un bambino. Insomma, la paternità oltre ad averlo stancato, ha regalato uno strato di grasso in più. Figuriamoci cosa accadrà quando nascerà il terzo erede.

Kate dunque è molto preoccupata, soprattutto in previsione del matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Teme molto il confronto con la giovane coppia che potrebbe mettere in ombra lei e il marito.

Will al contrario non sembra ossessionato dalla forma fisica. Anzi, secondo quanto riferito dallo chef Giada De Laurentiis, il principe adora cucinare. E a Kate prepara un piatto speciale: le lasagne fatte in casa. La cuoca italo-americana, che conduce un programma di cucina sulla NBC, ha rivelato che durante il loro incontro nel 2011 il Duca le chiese alcuni consigli culinari sulle lasagne e lei gli suggerì:

Devi assicurarti che tu abbia abbastanza salsa per ottenere una bella crosticina in cima e devi lasciarla riposare prima di tagliarla.

Chissà se il piatto è ancora gradito a Kate?