Kate Middleton assume una tata specializzata: George e Charlotte sono ingestibili

I Duchi di Cambridge non riescono più a controllare i royal baby, specialmente il piccolo George che sta crescendo viziato e capriccioso. E così hanno assunto la super nanny

Kate Middleton è una mamma come tutte. E proprio non ce la fa più a seguire George e Charlotte che sarebbero troppo capricciosi, soprattutto il principino. Per questo ha deciso di assumere una nuova tata (oltre a dover trovare una nuova domestica). Ma non una qualunque. Si tratta di un’esperta di comportamento infantile qualificata. La nuova nanny affiancherà Maria Borrallo, l’attuale baby sitter dei royal baby, che è stata assunta nel 2014 per il piccolo George.

I bimbi di Kate e William però sono così vivaci e viziati che Lady Middleton ha deciso di assumere una figura specifica che possa insegnare ai pargoli le regole base del vivere civile. Ma anche le lingue straniere, in particolare francese e spagnolo. La nuova tata infatti si è laureata al Norland College di Bath, chiamata anche la Harvard per le tate inglesi, e parla correttamente sei lingue.

Come una fonte vicina alla coppia reale ha riferito a Grazia Uk, la baby sitter, di cui si ignora il nome, avrà il compito di seguire i Duchi di Cambridge nei loro viaggi all’estero con la famiglia. Mentre quando saranno impegnati in tour che non prevedono i figli, lei sarà la diretta responsabile dei royal baby.

La presenza della professionista avrebbe sollevato l’umore soprattutto di William che si è detto stressato dai figli che sono sempre più ingestibili. In particolare George che anche in pubblico ha mostrato più volte di essere capriccioso, anche alla parata del Trooping The Colour ha fatto quasi perdere la pazienza a mamma e papà. Spesso Lady Middleton si è trovata in difficoltà nel tentativo di calmare il bambino

Will e Kate sono infatti molto preoccupati che il principino possa influenzare negativamente la sorella che per il momento è una bimba docile e ubbidiente. Da qui l’assunzione della super tata che dovrà inquadrare i royal baby, sempre nel rispetto del loro carattere. E i Duchi di Cambridge potranno finalmente dormire sonni tranquilli.

Kate Middleton assume una tata specializzata: George e Charlotte sono&...