Kate Middleton alleata della Regina contro Meghan Markle

La Duchessa di Cambridge ed Elisabetta non sopportano che Harry e la fidanzata non rispettino le regole di Corte e frequentino liberamente Kensington Palace

Forse per la prima volta Kate Middleton e la Regina Elisabetta sono perfettamente allineate e solidali nella guerra contro Meghan Markle, la fidanzata di Harry. Stando a quanto scrive il sito celebdirtylaundry, le due donne non sopportano il fatto che il principe e l’attrice continuino a infrangere le regole del Palazzo.

A San Valentino ad esempio la coppia avrebbe trascorso la giornata tra Londra e Kensington Palace. Niente di straordinario, se non fosse che la Corte impone un preciso protocollo quando si tratta delle relazioni che coinvolgono membri della famiglia reale. Anche Kate si è sottoposta al cerimoniale. Quando era semplicemente la fidanzata di William non poteva presentarsi a Palazzo senza prima averne fatto richiesta e ogni sua visita era organizzata con molti giorni d’anticipo. Lady Middleton non trova corretto che lei abbia dovuto lottare per potersi aggirare liberamente per Kensington Palace e invece per Meghan sia tutto facile.

In questa battaglia per il rispetto delle regole, la Duchessa di Cambridge ha una potente alleata: la Regina. Sul sito di gossip si legge:

Secondo i rumors la regina Elisabetta è felice per la coppia ma è furiosa per le scorrettezze: la famiglia reale tutta deve seguire una serie di regole rigide ma né il principe Harry né Meghan Markle sembrano dare molta attenzione al protocollo. Non solo: Kate Middleton sarebbe a dir poco furiosa per come si stanno mettendo le cose perché la coppia formata da Harry e Meghan appare molto più fresca e smarty rispetto a lei e William che, invece, sembrano allontanarsi sempre di più dai cittadini inglesi.

Dunque, Kate teme che la sua fama venga offuscata dalla new entry. Non solo, soffrirebbe del fatto che William non ha mai manifestato apertamente il suo amore per lei, come invece fa Harry per Meghan. In più sarebbe preoccupata di preservare la privacy dei suoi bambini quando si trasferiranno a Londra. Un compito che diventerebbe davvero difficile se lo zio e la sua futura sposa girano senza regole a Palazzo.

Kate Middleton alleata della Regina contro Meghan Markle