Kate Middleton a Berlino: pedicure perfetta. E George crea imbarazzo

La Duchessa di Cambridge ha incantato al garden party di Berlino con un abito rosso di Alexander McQueen. E ai piedi ha osato con lo smalto colorato

Prosegue il tour in Germania e Polonia di William e Kate Middleton. La coppia è  a Berlino. Appena giunti, il principino George ha messo in scena il suo siparietto di smorfie e capricci, diventando una star del web. Il royal baby sembra proprio di cattivo umore. Ha sonno, si stropiccia continuamente gli occhi. Evidentemente in aereo si è addormentato e qualcuno ha avuto l’arduo compito di svegliarlo. Cosa che non gli ha fatto molto piacere.

Papà William cerca di consolarlo e anche mamma Kate lo accarezza sulla testolina per calmarlo e si inginocchia per sussurrargli qualcosa. Invece, la principessa Charlotte è decisamente di buon umore, merito anche di un bel mazzolino di fiori che ha ricevuto in omaggio e che ha gradito molto.

Dopo questo primo momento di imbarazzo creato da George, la giornata di William e Kate è proseguita incontrando Angela Merkel con la quale Lady Middleton si è scusata per non sapere il tedesco. I Duchi hanno visitato l’Holocaust Memorial e un centro per l’infanzia dove la Duchessa è stata teneramente abbracciata da un bambino. Il momento più dolce del viaggio.

La Duchessa ha poi incantato tutti al garden party all’ambasciata britannica in onore del compleanno della Regina. Bellissima, ha indossato un abito rosso di Alexander McQueen che lasciava le spalle scoperte. Ai piedi degli splendidi sandali di Prada. E sorpresa! Kate ha fatto la pedicure. Dopo essere stata criticata per avere le mani e i piedi trascurati, questa volta ha sfoggiato unghie perfette, osando perfino con lo smalto rosso.

Kate Middleton a Berlino: pedicure perfetta. E George crea imbara...