Kaia Gerber, la figlia (bellissima) di Cindy Crawford, sfila in passerella. Ed è identica a lei

Debutto in passerella per Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford. Ha solo 16 anni, ma è già bellissima ed è identica alla top model

Kaia Gerber sfilata

Fonte: Getty

 

Fra i protagonisti della New York Fashion Week c’è anche lei, Kaia Gerber, la figlia 16enne di Cindy Crawford  (mamma e figlia sono identiche, guarda il foto-confronto)che ha fatto il suo debutto in passerella con Calvin Klein. La giovane ha sfilato per il marchio, sfoggiando pantaloni di seta gialla e camicia nera. Posa di plastica, camminata perfetta e sangue freddo, Kaia all’apparenza sembrava una modella consumata. Tutto merito dei consigli della mamma che, vista la sua giovane età, la accompagna in tutti i suoi impegni di lavoro. Proprio così perché la ragazza non è solo una semplice adolescente, ma anche una testimonial di moltissimi marchi di moda, covergirl e influencer.

Quando aveva solamente 10 anni venne scelta da Donatella Versace per il manifesto Young Versace, nel 2016 è stata il volto della campagna di Alexander Wang e in seguito ambasciatrice beauty per Marc Jacobs. Davanti all’obiettivo della macchina fotografica è completamente a suo agio, complice anche una bellezza e un’eleganza che ricorda quella di sua madre. Ad applaudirla e sostenerla a bordo passerella c’era il fratello maggiore Presley, nato come lei dalla relazione di Cindy Crawford con Rande Gerber, ex modello e imprenditore di successo.

“I miei genitori mi hanno sempre insegnato a essere me stessa e a seguire il mio istinto – ha raccontato la giovane -. Mi consigliano di non farmi mai influenzare da nessuno nelle scelte e mi hanno insegnato che la vera felicità la si raggiunge nel momento in cui ci si accetta per come si è e non cercando di cambiare se stessi”.

La somiglianza con mamma Cindy Crawford è davvero impressionante. Le due sono identiche, se non fosse per quel neo che ha reso la top model famosa in tutto il mondo. “La prima volta che mi sono resa conto della notorietà di mia madre è stato nel giorno del mio ottavo compleanno – ha raccontato la giovane Gerber -. Eravamo a Disneyland, io volevo fare le foto con le Principesse ma tutti volevano fare le foto con lei”. Da quel momento ha deciso di seguire le sue orme e di diventare un’indossatrice. La strada è ancora lunga, ma a 16 anni Kaia può contare già su un nutrito numero di follower (più di un milione) e sui consigli di un’icona di bellezza e femminilità come sua madre.