Justine Mattera: nudo integrale sui social

Justine Mattera stupisce i suoi fan, mostrandosi nuda su Instagram

Justin Mattera nudo integrale sui social

Fonte: Instagram

Justine Mattera sorprende tutti e sui social si mostra in un nudo integrale che ha lasciato i suoi follower senza fiato. La showgirl e conduttrice tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae completamente nuda, stesa su un divano. I fan della Mattera sono abituati a foto sexy e provocanti, ma questa volta l’ex moglie di Paolo Limiti ha voluto spingersi un po’ più in là, pubblicando una foto davvero hot.

Nell’immagine la Mattera è di spalle, completamente nuda se non per un paio di autoreggenti bianche e mette in mostra il suo fisico perfetto. La showgirl ha svelato sempre sui social che la foto, insieme ad un’altra ancora più sexy, fa parte di uno shooting realizzato con la fotografa Maura Soldati. L’ispirazione arriva dalla famosa statua di Antonio Canova, dedicata a Paolina Bonaparte, situata presso la Galleria Borghese a Roma.

A 45 anni Justine Mattera è ancora bellissima e sensuale, con un fisico da adolescente. La showgirl ha due figli, avuti dall’imprenditore Fabrizio Cassata, sposato nel 2009 dopo la fine del matrimonio con il conduttore Paolo Limiti: “Mi ha inventato un lavoro – ha detto più di una volta parlando di lui -. Gli voglio un bene dell’anima. È una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. È finita perché non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma. I miei figli mi riempiono la vita, ogni istante della giornata è dedicato a loro”.

Non solo mamma, Justine Mattera sarebbe anche al lavoro su un nuovo programma sportivo per Bike Channel. Questa nuova foto sensuale intanto ha scatenato le fantasie dei suoi follower, che non hanno fatto altro che commentare l’immagine della Mattera.

E a chi l’aveva definita troppo sexy sui social, la showgirl aveva risposto: “Non credo e comunque non si vede mai niente! Il mio motto è: occhio non vede, immaginazione impazzisce – aveva svelato -. L’erotismo fa parte di me da sempre. In televisione però l’ho manifestato poco. Con instagram mi diverto e ho trovato il giusto mezzo per far uscire anche questo lato del mio essere artista

Justine Mattera: nudo integrale sui social