Jennifer Lopez compra casa a Bel Air con 13 camere e 7 bagni

La pop star ha preso una mega villa pagandola 28 milioni di dollari. La magione di lusso si estende per più di 4mila metri quadrati

Jennifer Lopez ha cambiato casa e si è trasferita nel quartiere più lussuoso di Losa Angeles, Bel Air. La pop star è semplicemente entusiasta, come ha rivelato lei stessa, dell’acquisto fatto. Ovvio ha comprato una mega villa da 40 milioni di dollari, spendendone solo 28. Come abbia fatto a farsi fare uno sconto quasi del 50% non lo ha rivelato. Che la magione sia infestata da qualche fantasma, come la famosa villa di Renato Pozzetto in La casa stregata?

La nuova magione di J.Lo conta 13 camere da letto, 7 bagni e 2 piscine. La nuova proprietà si estende per oltre 4mila metri quadrati e consta di diversi edifici, tra cui l’alloggio per il personale, uno studio artistico, un padiglione con tanto di cucina per organizzare feste.

La villa è stata progettata nel 1954 dall’architetto Samuel Marx. Dopo un periodo di decadenza, è tornata a splendere grazie all’attrice Sela Ward che insieme al marito l’ha ristrutturata (ecco come sopravvivere ai lavori di casa col partner), che le ha dato l’attuale forma, riprendendo lo stile francese.

Una delle stanze più affascinanti è la cucina con i pavimenti e gli arredi in legno, il doppio forno e il soffitto alto in vetro per far entrare la luce. In stile shabby chic la sala da pranzo con le pareti in legno. Mentre il bagno a piano terra dà su un cortile interno, così Jennifer può asciugarsi i capelli al sole.

Sono molti i budoir e gli angoli romantici della magione che però è stata progettata per una famiglia. Dunque, è perfetta per i gemelli della pop star che hanno 8 anni. Per loro c’è una sala giochi, un mini gol, un cinema e naturalmente le piscine.

Gli ospiti di J.Lo avranno bisogno di una mappa per orientarsi negli 8 acri di giardino che conta piante rare, un ruscello e perfino uno stagno.

Niente da invidiare alla nuova casa che Barack Obama ha preso in affitto a Washington quando smetterà la carica di Presidente degli USA.

Jennifer Lopez compra casa a Bel Air con 13 camere e 7 bagni