Isola, Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi: quello che devi sapere sulla love story

La solitudine di Isla Bonita consente a Jeremias e Soleil di conoscersi un po' meglio, facendo scoppiare la passione nel reality

Isola dei Famosi particolarmente bollente grazie alla love story tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi: i baci e le coccole su Isla Bonita non intendono placarsi.

La passione è esplosa a L’Isola dei Famosi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi. I due hanno svelato d’essersi già conosciuti su Instagram, prima di partire per il reality show. Ora si ritrovano nella solitudine di Isla Bonita, dove sembrano intenzionati a dare il via a una vera e propria love story.

Il programma ha dato loro modo di portare una conoscenza social al livello successivo. Se molti ragazzi decidono di vedersi per la prima volta in un bar, così da trascorrere una serata a chiacchierare e bere drink, Jeremias e Soleil si sono ritrovato in costume tra spiagge da sogno e acque trasparenti in Honduras. I due hanno avuto modo di trascorrere tre giorni in albergo, per poi aggregarsi al cast del programma domenica 10 febbraio, in ritardo rispetto agli altri.

Fin da subito i due hanno mostrato al pubblico i presupposti per una storia appassionante. Lunghe passeggiate romantiche, notti trascorse l’uno al fianco dell’altro, costante ricerca di contatto e infine un bacio sotto le lenzuola. I due si trovano bene e senza dubbio la scintilla non manca. Jeremias è stato rapidamente interrogato da Alessia Marcuzzi in diretta, facendo il vago dinanzi a domande precise: “Non voglio dare alcuna etichetta”. Le immagini che giungono da Cayo Cochinos però lasciano pensare a qualcosa che possa far sognare i fan a lungo, anche dopo l’addio alle telecamere sull’isola.

I due si cercano costantemente, e dopo il primo bacio svelato dai cameraman non si sono più fermati. Sono lontani dal gruppo e, pur essendo sotto l’occhio delle telecamere, possono fingere d’avere tutta la privacy necessaria per una coppia agli albori. Lei, leader della settimana, ha potuto scegliere una persona da portare con sé su Isla Bonita. Decisione scontata la sua, con Jeremias pronto per questa avventura romantica.

Non mancano però le polemiche tra gli altri naufraghi, con Giorgia e Luca che definiscono Soleil un po’ costruita. A loro dire si tratterebbe di una storia realizzata ad arte per arrivare in fondo al programma. Soltanto il tempo potrà svelare se questa love story abbia basi solide o meno.

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi
Fonte: Instagram
Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez – Fonte: Facebook