Isola dei Famosi: fuori Alessia Mancini. L’amaro sfogo della Marcuzzi

L'Isola dei Famosi sta per terminare e, dopo il canna-gate e le accuse, Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere alle critiche

L’Isola dei Famosi continua all’insegna delle polemiche, dei litigi e dei misteri. Al centro della bufera, ancora una volta, c’è Alessia Marcuzzi, accusata da molti di essere alla guida di un programma truccato e di aver insabbiato lo scandalo del canna-gate.

Nei giorni scorsi la conduttrice è stata criticata duramente da Eva Henger, che in una lunga lettera l’ha accusata di averla insultata e di averla bullizzata, tenendola sempre lontana dagli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, che già qualche settimana fa si era sfogata contro l’ex diva del porno, su Twitter ha risposto a tutti gli haters del reality.

“Sai qual è la cosa incredibile? – ha spiegato la bionda presentatrice -. È che non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere. Difenderò sempre questo bel programma, e se qualcuno tenta di infangarlo per dei motivi che ormai non capisco più, lo facesse”.

Nel frattempo l’Isola dei Famosi si avvia alla conclusione per la gioia di Alessia Marcuzzi, che lascerà spazio a Barbara D’Urso e al suo Grande Fratello nip, ma soprattutto di Stefano De Martino, che ormai sente nostalgia di casa e del piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.

A lasciare la Palapa grazie al televoto, è stata Alessia Mancini, battuta da Jonathan. L’ex velina di Striscia ha rifiutato l’invito a rimanere in Honduras e ha preferito tornare a casa.  “Non volevo vincere L’Isola dei Famosi – ha spiegato la moglie di Flavio Montrucchio -, ma volevo solo ed esclusivamente vivere una grande un’esperienza di vita”.

“Sono riuscita a vivere quello che volevo – ha concluso Alessia Mancini, pronta a raggiungere l’Italia -, affrontando tutte le situazioni che speravo di potermi trovare davanti. Sono felice di questa mia avventura all’Isola che si chiude qui. Non voglio stare tra i sospesi ma voglio tornare a casa dai miei cari che mi aspettano”.

La semifinale ha portato anche all’eliminazione di Rosa Perrotta, che ha perso la sfida con Francesca Cipriani. Dopo aver salutato le due naufraghe Nino Formicola si è lasciato andare ad una battuta: “Ma che, Alessia e Rosa fanno il ritorno in aereo insieme?” ha chiesto.