Isola dei Famosi, tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è amore

Il magazine Chi pubblica le foto dei baci appassionati tra la modella brasiliana, già eliminata dal reality, e l'ex marito di Simona Ventura

Sull’Isola dei Famosi è già scoppiato l’amore. La passione si è accesa tra la naufraga Dayane Mello (protagonista del red carpet hot alla Mostra del Cinema di Venezia con Giulia Salemi) e l’inviato Stefano Bettarini. Lo scoop è stato lanciato dal magazine Chi che ha pubblicato delle foto mentre i due si baciano con trasporto sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l’inviato si innamorano.

D’altro canto, la modella brasiliana, prima ad essere eliminata dall’Isola, non ha mai fatto mistero dell’attrazione che prova nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura (protagonista dello scandalo scoppiato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip).

La Mello prima di partire alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto: “L’inviato si può corteggiare?”. I due si sono incontrati quando lei è uscita dall’Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati. E quando lei e Bettarini hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione.

Del resto come ha commentato  al settimanale Chi Vladimir Luxuria, opinionista al fianco di Alessia Marcuzzi: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”

Isola dei Famosi, tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è amore
Isola dei Famosi, tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è amore