Isoardi e Salvini di nuovo insieme. Ma sulla fronte di lui spunta una cicatrice

Dopo la crisi, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme, ma nell'ultimo scatto di coppia in tanti hanno notato un dettaglio: la cicatrice sul volto di lui

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Fonte: Facebook

Torna il sereno fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ma sulla fronte di lui spunta una cicatrice. Il leader della Lega e la conduttrice sembrano aver superato il momento difficile che li aveva visti protagonisti, nelle scorse settimane, delle copertine dei giornali di gossip. La Isoardi infatti era stata paparazzata a Ibiza mentre baciava un altro uomo, il noto avvocato romano Matteo Placidi. I loro baci appassionati erano finiti sulle prime pagine dei giornali e in tanti avevano parlato di un tradimento ai danni di Salvini. Poco dopo i ben informati avevano riferito di una rottura fra i due, a causa di un flirt fra il leader del Carroccio e Ahlam El Brinis, modella di origini marocchine che aveva stregato Salvini.

A distanza di pochi giorni però sembra essere tornato il sereno fra i due. Lasciati alle spalle i presunti tradimenti e la crisi, la coppia è stata paparazzata nuovamente insieme e si è mostrata in pubblico (e sui social), più felice che mai. L’ultimo scatto è stato pubblicato dallo stesso Salvini, che ha voluto condividere con i follower un momento felice insieme alla sua Elisa sul lago di Garda.

“Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…” ha scritto il politico, postando una foto molto romantica. Nell’immagine Salvini e la Isoardi sono abbracciati e sorridenti, con il lago alle loro spalle.

In tanti però hanno notato un particolare molto strano nella foto: la presenza di una vistosa cicatrice sulla fronte del leader della Lega Nord. La ferita sembra fresca e particolarmente profonda, curata con i punti di ultima generazione. Cosa sarà successo? I follower si sono affrettati a rivolgere la domanda allo stesso Salvini, chiedendosi, ironicamente, se quello non fosse il risultato di un “litigio con la Isoardi”. A chiarire la situazione però ci ha pensato il politico, che ha spiegato: “Quel che vedete è il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”.

Isoardi e Salvini di nuovo insieme. Ma sulla fronte di lui spunta una&...