Irama, l’accusa della ex: “Voleva vedermi anche quando già stava con Giulia De Lellis”

È ancora bufera sul cantante. Intervistata da un noto settimanale, l'ex fidanzata Yanirsa Ana Martinez Paulino lo mette nei guai

Non c’è pace, per la coppia Irama – Giulia De Lellis. Dopo i presunti tradimenti, le voci di crisi e i riavvicinamenti, ora spunta anche la ex del cantante.

Uscita da Uomini e Donne al fianco di Andrea Damante, la storia tra la De Lellis e il dj e producer era dopo qualche tempo naufragata a causa (si dice) della non proprio fedele condotta di lui. E, secondo i bene informati, con Irama le cose non andrebbero troppo meglio. Usciti allo scoperto qualche mese fa, quando i fan speravano ancora in un ritorno di fiamma con il “Dama”, i due sono stati da subito al centro del gossip. E il motivo, proprio come col veronese, sarebbe ancora una volta il tradimento.

Occhi di ghiaccio e fama da latin lover, Irama si è lasciato dietro di sé una schiera di ex fidanzate deluse. L’ultima in ordine di tempo a raccontare la (sua) verità è stata Yanirsa Ana Martinez Paulino, che Filippo conobbe sul set di Nera e che – di recente – è stata accostata a Fabio Colloricchio, ex di Nicole Mazzocato. Intervistata dal settimanale Di Più, così Yanirsa ha dichiarato: «La nostra era una storia seria, ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso“. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare».

L’ex di Irama ha poi dichiarato che, in quel momento, lei era davvero innamorata. Sebbene la confusione fosse tanta. «Ad un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto», ha confessato Yanirsa con una punta di rammarico. Ma augurando comunque a quel vecchio amore tutta la felicità del mondo, accanto a Giulia De Lellis.

Irama, l'accusa della ex
Fonte: Instagram
Yanirsa Ana Martinez Paulino e Irama – Fonte: Instagram