Ilaria D’Alessio, botta e risposta al vetriolo su Instagram

Ilaria D'Alessio è la protagonista di un nuovo botta e risposta al veleno, in cui c'entra anche la Tatangelo

Ilaria D’Alessio è la protagonista di un botta e risposta al vetriolo su Instagram, con protagonista – suo malgrado – anche Anna Tatangelo.

Mentre da ore non si parla d’altro che delle nozze imminenti fra i due cantanti, la figlia di Gigi D’Alessio si è scontrata duramente con un fan di Anna Tatangelo. Tutto è iniziato dopo che Ilaria ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bikini, in sfoggia un fisico mozzafiato. In tanti hanno apprezzato lo scatto, facendole i complimenti, ma c’è anche chi l’ha accusata di essersi rifatta.

In particolare un utente l’ha accusata di aver criticato in passato Anna Tatangelo per essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma di aver fatto lo stesso. “Quindi labbra e tette te le sei rifatte insieme ad Anna? – ha scritto il follower -. Ma tu non eri per la bellezza naturale, che peccato queste ragazze vittime della chirurgia estetica?”.

La risposta di Ilaria D’Alessio non ha tardato ad arrivare: “Caro contatto falso, le labbra non sono rifatte – ha scritto – e il seno l’ho rifatto a 18 anni poiché avevo due punti neri al posto del seno. Oggi anche se il mio seno è piccolo comunque mi sento molto più femminile e a mio agio – ha concluso la figlia di Gigi – per me la bellezza naturale è tutto, ma davanti a certe cose se possibile migliorarsi per sentirsi bene, perché no!”.

Il follower però non si è arreso e ha accusato Ilaria D’Alessio di essere falsa. “Mi fa ridere il tuo discorso di qualche tempo fa sulla chirurgia, attaccando velatamente Anna che dovresti ringraziare per averti portato dal suo amico chirurgo”.

La figlia di Gigi D’Alessio, nata dal primo matrimonio con Carmela Barbato, ha replicato affermando di non aver mai criticato Anna Tatangelo per essersi rifatta il seno. “Io non attacco velatamente proprio nessuno – ha replicato – e penso si sia visto che nn ho bisogno di nessun tipo di velo”.

Dopo il botta e risposta al vetriolo, Ilaria D’Alessio non ha più risposto ai follower, forse per non alimentare ulteriori pettegolezzi riguardo la sua inimicizia con Anna Tatangelo. Qualche mese fa, dopo che la cantante aveva annunciato l’addio all’artista napoletano, la giovane aveva scritto un post al veleno su Instagram attaccandola e accusandola di essere “un diavolo”.

ilaria-dalessio
Fonte: Instagram
Ilaria D’Alessio – Fonte: Instagram