Il dramma di Michele Bravi: quella donna morta ha sconvolto la mia vita

L’incidente mortale che ha coinvolto il cantante ex vincitore di X Factor Michele Bravi e una donna in moto, poi deceduta, ha cambiato irrimediabilmente la sua vita

L’incidente mortale avvenuto giovedì 23 novembre 2018 a Milano, che ha coinvolto il cantante ex vincitore di X Factor Michele Bravi e una donna in moto, poi deceduta, ha cambiato irrimediabilmente la vita del cantante.

Michele, che ha annullato tutti gli  impegni di questi giorni – concerti, presentazione del libro e apparizioni pubbliche- non riesce a darsi pace.

“È dilaniato dal dolore, non si toglie dalla testa quel momento”, dice il suo avvocato Manuel Gabrielli

Michele era a guida di una Bmw di un servizio di car sharing e nello contro con la Kawasaki guidata dalla 58enne Rosanna Coia, detta Pia, ha riportato solo alcune escoriazioni al volto. Per la donna invece, l’esito è stato fatale: ha riportato un politrauma facciale e un arresto cardiaco ed è morta poche ore più tardi all’ospedale San Carlo.

È stato lo stesso Bravi sabato mattina ad annunciare pubblicamente l’accaduto. La notizia dell’incidente era stata riportata dai giornali, ma non erano stati resi noti i nomi delle persone coinvolte. Dopo aver saputo che la donna era morta, il cantante ha deciso di esprimere pubblicamente il proprio cordoglio con alcune dichiarazioni al Corriere:

Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolte le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me

Domenica 25 novembre il suo staff ha pubblicato un post sui social per informare i fan

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.

Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.

Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.

In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.

Nello specifico:

i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI

il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULATO

Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.

Il team di Michele Bravi