De Lellis-Irama, storia finita. Il messaggio di lui: “Non possiamo proseguire insieme”

La storia d'amore fra Giulia De Lellis e Irama è finita e all'orizzonte spunta di nuovo Andrea Damante

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia d’amore fra Irama e Giulia De Lellis è arrivata al capolinea. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex cantante di Amici, che ha pubblicato un post su Instagram.

I due avevano iniziato a frequentarsi nell’autunno del 2018 in gran segreto, sino a quando la storia non era stata ufficializzata da Maria De Filippi durante una puntata di Tu Si Que Vales. In seguito la coppia era uscita allo scoperto sui social, fra dichiarazioni d’amore e scatti romantici.

Giulia aveva raggiunto Sanremo per sostenere Irama durante i giorni del Festival dove l’artista si era esibito con la canzone La ragazza col cuore di latta. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, sino all’annuncio improvviso della rottura. A svelare l’addio è stato proprio Irama, che ha pubblicato un messaggio sulle Stories di Instagram.

Il cantante ha spiegato che la relazione con la De Lellis è giunta al capolinea, senza specificare i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione. “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo – ha svelato Irama -. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. L’artista di Amici ha anche mostrato una certa insofferenza verso i gossip, svelando di essere stato infastidito dall’eccessiva attenzione riservata alla sua storia con Giulia.

“Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero – ha concluso -. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Per ora Giulia De Lellis non ha commentato la notizia della rottura, mentre secondo alcune indiscrezioni la fashion blogger avrebbe incontrato nuovamente il suo ex fidanzato. Alcune fonti riferiscono che l’influencer sarebbe stata raggiunta a Milano da Andrea Damante nell’hotel in cui soggiornava. Che sia il riavvicinamento fra i due il motivo dell’addio a Irama? I fan della coppia continuano a sperare in un possibile ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Irama
Fonte: Facebook
Giulia De Lellis e Irama – Fonte: Facebook