Chi è Ginevra Lambruschi, l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini

Scopriamo chi è Ginevra Lambruschi, l'ex fidanzata di Niccolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura

Bionda, bellissima e con un fisico da modella: Ginevra Lambruschi è l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini.

Proprio come suo padre Stefano Bettarini, il 19enne è particolarmente affascinante ed era riuscito a rubare il cuore della fashion blogger. La loro storia era iniziata nel 2016 ed era durata qualche mese, documentata da diverse foto apparse sul profilo social di Ginevra, fra baci, dediche d’amore e pose sexy. Classe 1998, la Lambruschi è una fra le influencer più famose d’Italia. Originaria di Marina di Massa, in Toscana, oggi vive a Milano, dove si è trasferita per inseguire i suoi sogni.

Su Instagram, dove è seguita da quasi 500 mila follower, Ginevra Lambruschi racconta le sue giornate, fatte di party esclusivi e shooting fotografici, dispensando consigli di stile ai fan che sono sempre di più. Se il lavoro procede a gonfie vele, in amore la fashion blogger sembra piuttosto sfortunata. Nel suo curriculum sentimentale c’è una storia d’amore con Stash, leader dei The Kolors, e con Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, cantante diventato celebre grazie ad Amici, entrambe finite male.

E Niccolò Bettarini? Secondo quanto svelato dalla it-girl la loro relazione è terminata dopo poco tempo (e tante dichiarazioni d’amore) senza un motivo apparente. “Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché – aveva raccontato a Novella 2000 -. Niccolò mi sembrava innamorato. Voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero ‘terrorizzata’ da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto”.

A commentare la loro relazione, poco prima della rottura, era stata anche Simona Ventura. “Lui è un ragazzo con la testa sulle spalle, si è fidanzato e presto me la farà conoscere – aveva spiegato la conduttrice -. L’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, mettevamo la foto sullo specchio, con Internet è molto più facile, il suo è un amore social. Spero vada a finire bene, deve fare le sue esperienze. L’importante è che continui il suo progetto, che prenda il diploma e continui nel calcio. Quanto sono gelosa? Abbastanza”.

Ginevra Lambruschi
Fonte: Instagram
Ginevra Lambruschi – Fonte: Instagram