Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini

Si chiama Gianluigi Martino il nuovo fidanzato di Valeria Marini, l'uomo che ha regalato il sorriso alla showgirl dopo tante delusioni amorose

Valeria Marini è di nuovo innamorata. La showgirl sarda è fidanzata e il fortunato si chiama Gianluigi Martino.

Dopo l’esperienza di Temptation Island, che aveva portato alla fine della sua relazione con Patrick Baldassari e al brevissimo flirt con Ivan Gonzalez, la Marini è tornata a sorridere grazie a Gianluigi. A svelarlo è stata proprio l’ex star del Bagaglino, che in un’intervista al settimanale Oggi ha confessato di essersi innamorata. E ha ribadito di essere felice con lui a Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo.

Lui è un imprenditore di origini cosentine, che lavora anche dietro le quinte del mondo dello spettacolo. I due sono stati paparazzati più volte insieme e hanno postato anche alcune foto su Instagram in cui sono felici e sorridenti. “Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna – ha confessato la Marini -. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello“.

Classe 1984, Gianluigi Martino, è originario di Cosenza e, dopo aver frequentato il liceo classico, si è iscritto alla facoltà di Legge. Oggi è un manager molto conosciuto, che si è avvicinato al mondo dello spettacolo lavorando anche come PR in importanti locali. Di recente è stato avvistato nel backstage di numerosi programmi Mediaset dove sarebbe avvenuto il primo incontro con Valeria.

Sguardo magnetico e fisico scolpiti, Gianluigi avrebbe conquistato la Marini grazie alla sua bellezza, ma anche ad una buona dose di fascino e simpatia. I due fanno coppia fissa da qualche tempo, ma hanno vissuto gli inizi della love story in segreto. A volerlo la soubrette sarda, che è rimasta molto delusa dal modo in cui è conclusa la sua precedente relazione con Patrick.

L’ultima foto insieme risale a qualche giorno fa, quando Gianluigi Martino ha pubblicato uno scatto che lo ritraeva insieme a Valeria, commentando: “Con lei è sempre tutto stellare”.

Gianluigi Martino e Valeria Marini Instagram
Fonte: Instagram
Gianluigi Martino e Valeria Marini Instagram