Corona a Ilary Blasi dopo lo scontro in diretta tv: “Ora scateno l’inferno”

Fabrizio Corona non ci sta e replica ad Ilary Blasi dopo lo scontro in diretta tv durante il Grande Fratello Vip: vi spiego la mia verità

Fabrizio Corona , “the day after”. Come si poteva immaginare, non ha aspettato il giorno dopo per replicare a Ilary Blasi dopo lo scontro in diretta tv al Grande Fratello Vip.

Non appena la conduttrice ha chiuso il collegamento, come si vede dalle sue Instagram Stories, Fabrizio ha chiesto il cellulare al suo assistente ed è partita la raffica di video di risposta al duello mediatico con “la caciottara con la cellulite” come ormai definisce Ilary.

Perché a Fabrizio “la bocca così non si chiude, e lui ora scatena l’inferno“.

Un breve riassunto dell’antefatto accaduto durante la puntata: Dopo il confronto con Silvia Provvedi, che ha accettato le scuse dell’ex fidanzato, ma rimanendo ferma nelle sue posizioni, è arrivata la resa dei conti fra Corona e Ilary Blasi. Tredici anni fa infatti l’ex re dei paparazzi aveva ferito molto la famiglia Totti e la conduttrice non l’ha mai dimenticato. Così quando Fabrizio ha varcato la porta rossa per uscire dalla casa del GF Vip, ha deciso di affrontarlo.

“Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato” ha spiegato la showgirl, lanciandogli una frecciatina dopo gli attacchi dei giorni scorsi. “Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa – ha risposto lui –. Ti rendi conto di cosa mi hai detto in diretta?”.

Poco dopo il tono della discussione si è alzato. “Tu, invece, ti rendi conto di quello che hai fatto a me?” ha sbottato Ilary Blasi. Era il 2005 infatti quando Flavia Vento dichiarò di aver passato una notte di passione con Francesco Totti. All’epoca il calciatore stava per sposarsi con la showgirl che era incinta del suo primo figlio e soffrì molto a causa del gossip.

In quell’occasione Corona contattò Totti, affermando che era in possesso di alcune foto compromettenti con la Vento. Lo staff del calciatore, per garantire la serenità di Ilary, decise di pagare 50 mila euro, scoprendo solo in seguito che quello di Fabrizio era solo un bluff.

“Io vi rovino, quello che ha scritto tuo marito è una ca****a” ha gridato Corona, ma la Blasi è stata implacabile. “Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare – ha detto -. Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io”.

A questo punto si è scatenata la furia di Corona, che nelle sue Instagram Stories è stato un fiume in piena:

Adesso vi spiego Io: Quelli del Gf Vip mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ma ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere. Avevo fatto un patto di rispetto con Ilary, non avremmo parlato del passato. Volevo solo entrare per parlare con Silvia, cui ho detto tutto ciò che pensavo e sentivo, senza pensare alle telecamere. Avevo portato anche dei fiori, ma alla fine mi è stato vergognosamente abbassato il microfono
(Alla Blasi, ndr) A bella caciottara con le smagliature. Ricordati che oggi il potere in televisione non conta più un ca… Lei mia ha voluta spegnere, ma il vero potere sono i social. Ah bella mi hai fatto arrivare 1 milione di follower. Vi invito a defollowwarla. Perché nel mondo dell’opinione pubblica non comandi tu, ma l’opinione pubblica stessa. Buona vita a te, caciottara