GF Vip: chi è Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala

Scopriamo chi è Dasha Dereviankina, la splendida fidanzata di Stefano Sala, regina di Instagram

Dasha Dereviankina è la fidanzata di Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip.

Lunghi capelli neri e occhi azzurri, Dasha è nata a Kiev nel 1994 e fa la modella. Su Instagram ha quasi 600 mila follower e ha all’attivo moltissime collaborazioni con stilisti e brand famosi. Ha lavorato con Guess e Bill Cost, inoltre ha fatto parte delle prestigiose agenzie IMG NY e StarSystem Models.

La storia con Stefano Sala dura da quasi un anno ed è iniziata dopo l’incontro durante un servizio fotografico. La loro relazione però è diventata da subito molto importante, segnata da una convivenza, ma soprattutto dalla conoscenza di Sofia, la figlia nata dalla relazione con Dayane Mello.

Mentre Dasha si divide fra shooting e sfilate, nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala si è avvicinato molto a Benedetta Mazza. Il modello, che ha già fatto perdere la testa ad Eleonora Giorgi, non risparmia tenerezze e coccole all’ex Miss. Un atteggiamento che fa pensare ad un flirt fra i due e che è stato commentato anche dalla modella.

“Non la conosco così bene – ha detto parlando di Benedetta Mazza – per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Io sono ucraina – ha aggiunto -, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei”.

Dasha Kina ha anche svelato cosa farà se Stefano Sala la tradirà con Benedetta Mazza. “Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione – ha confessato al Fatto Quotidiano -. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”.

“Non sono una persona egoista – ha concluso -, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose”.

Dasha Kina
Fonte: Instagram
Dasha Kina – Fonte: Instagram