George Clooney papà a giugno. La conferma ufficiale da Matt Damon

Non ci sono più dubbi, George e Amal aspettano due gemelli. Lo ha rivelato il miglior amico di Clooney, Matt Damon, che ha raccontato l'emozione nell'apprendere la notizia

Quello che era solo un’indiscrezione, adesso diventa una certezza: Amal Alamuddin è incinta, George Clooney diventerà papà a giugno. A rivelarlo è il migliore amico della star di Hollywood, Matt Damon in un’intervista al magazine Oggi. Dunque, spetta al protagonista di Bourne Identity dare la prima conferma ufficiale della gravidanza tanto chiacchierata. Recentemente Amal era stata paparazzata con le curve arrotondate.

Matt Damon conferma anche l’arrivo dei due gemelli:

Il mio amico George Clooney avrà due gemelli e sarà divertente immaginarlo quando uno smette di piangere e l’altro comincia. Ancora non ci posso credere che tra qualche mese George e Amal avranno due bambini per casa, ma sono sicuro che come genitori se la caveranno alla grande. George è molto affettuoso, sarà un grande padre e Amal una madre fantastica. Quei due sono bambini fortunati.

I ben informati dicono che si tratta di un maschio e una femmina. L’attore ha poi raccontato di aver pianto di gioia quando ha appreso da Clooney che Amal era incinta. I due erano sul set di  Suburbicon, di cui George è il regista. La splendida notizia è arrivata durante una pausa. L’avvocato allora era all’ottava settimana. E Matt Damon, che è stato il primo a venire a conoscenza della dolce attesa, ha raccomandato all’amico di non dirlo più a nessuno fino alla dodicesima settimana. Lui ha preso alla lettera il consiglio e si è cucito la bocca. È dovuto intervenire l’attore di Invictus per svelare il tenero segreto.