Chi è Gabriele Gilbo, il figlio di Eleonora Brigliadori

Vi sveliamo chi è Gabriele Gilbo, il figlio di Eleonora Brigliadori, anche lui escluso da Pechino Express

Gabriele Gilbo è il figlio di Eleonora Brigliadori.

Alto, moro e sportivo, nonostante il fisico da modello e una bellezza che non passa inosservata, Gabriele Gilbo è sempre rimasto lontano dal mondo dello spettacolo. Il ragazzo è frutto dell’amore della conduttrice e attrice per Claudio Gilbo, noto imprenditore, da cui ha avuto anche Maria Teresa e Beatrice. Gabriele è molto legato alle sorelle, che proprio come la celebre mamma sono appassionate di yoga e di medicina alternativa. Dopo un periodo vissuto nell’anonimato il giovane avrebbe dovuto partecipare a Pechino Express. Ma è stato escluso insieme alla madre dopo alcuni pesanti commenti sul cancro e Nadia Toffa.

Eleonora Brigliadori era scomparsa dal piccolo schermo dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, ma soprattutto dopo essere finita al centro di un’accesa polemica. In alcuni post sui social e in varie interviste infatti si era schierata contro la chemioterapia, dichiarandosi seguace del  “metodo Hamer”, secondo cui la genesi di ogni patologia sarebbe dovuta a traumi e conflitti irrisolti.

Nel 2016 le sue esternazioni l’avevano portata a scontrarsi con Maurizio Costanzo, nel corso del suo show, in seguito Eleonora Brigliadori era stata protagonista di un’accesa lite con Nadia Toffa, durante un servizio delle Iene. Nel corso degli anni i figli dell’ex annunciatrice non si sono mai pronunciati al riguardo, ma hanno comunque un fortissimo legame con la madre.

Gabriele Gilbo non è molto attivo sui social e di lui si sa poco e niente. Dal suo profilo Instagram scopriamo che vive a Roma, ma ama viaggiare. Sconosciuto anche il lavoro del figlio di Eleonora Brigliadori, che dovrebbe comunque essere nel mondo dell’economia. Il ragazzo ha anche una fidanzata, Lucia La Bruna, modella e attrice, nota al grande pubblico per aver partecipato ad una puntata di Temptation Island, sbarcando sull’isola dell’amore per tentare Ruben.

Gabriele Gilbo
Fonte: Instagram
Gabriele Gilbo e Lucia La Bruna – Instagram