Gabriel Garko, le anticipazioni sul libro: “Una bomba editoriale”

Secondo alcune anticipazioni il nuovo libro di Gabriel Garko sarà una vera e propria "bomba editoriale"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il libro di Gabriel Garko sarà una “bomba editoriale”. A svelarlo alcune indiscrezioni pubblicate sul settimanale Chi che anticipano l’uscita della prima fatica editoriale dell’attore. Il libro si intitolerà Andata e Ritorno e racconterà i retroscena e la vita privata del re delle fiction.

“Gabriel Garko scrive per la sorella di Sgarbi – si legge sul settimanale Chi-. Che ci faceva Gabriel Garko impegnato in un chiacchiericcio fitto fitto con Elisabetta Sgarbi? La sorella del famoso critico d’arte è al timone della casa editrice, La Nave di Teseo. La donna terrà a battesimo il nuovo libro dell’autore, intitolato Andata e Ritorno, che il bel Gabriel Garko darà presto alle stampe e chi si preannuncia già una bomba editoriale”.

Secondo molti nel libro l’attore racconterà finalmente tutta la verità sulla sua vita privata. Fra le pagine di Andata e Ritorno i fan potranno scoprire i ricordi della storia d’amore con Eva Grimaldi e quelli con Adua Del Vesco, ma anche saperne qualcosa di più sul rapporto fra Gabriel e Gabriele Rossi.

Nell’ultimo periodo il legame fra i due attori è finito spesso sotto la lente d’ingrandimento soprattutto dopo che si era diffuso il gossip sulle nozze segrete di Garko, complice una fedina apparsa sulla sua mano.

“Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero – aveva detto l’attore a Domenica In, rispondendo alle domande di Mara Venier -. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro?”.

“Premessa – aveva aggiunto Gabriel parlando dei gossip sulla sua vita sentimentale –, ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato. Gabriele è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”.