Francesco Totti e Ilary Blasi: passione e baci in barca (senza figli)

Fra Ilary Blasi e Francesco Totti scatta la passione in barca, tra baci, coccole e carezze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono passati 16 anni dal loro primo incontro, ma la passione fra Ilary Blasi e Francesco Totti non si è mai spenta.

Lo dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono la coppia in momenti di intimità durante una vacanza nel mare di Sabaudia. Nonostante il grande successo, il calciatore e la conduttrice non hanno mai rinunciato alle loro abitudini e anche quest’anno hanno scelto di trascorrere l’estate sul litorale romano in compagnia di tutta la famiglia.

La coppia ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo, organizzando una gita in barca con alcuni amici. Al largo di Sabaudia fra Francesco e Ilary è scoppiata la passione, fra baci, abbracci e coccole. I due, sposati da 13 anni, sono ancora innamorati come il primo giorno e non lo nascondono. Come svelano le foto, nonostante la presenza di altre persone, la Blasi e Totti si lasciano andare a tenere effusioni, svelando quanto ancora sia forte la passione che li unisce.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Fonte: Instagram/Chi
Ilary Blasi e Francesco Totti – Fonte: Instagram/CHI

Il calciatore e l’ex star di Passaparola hanno già tre figli (Chanel, Christian e Isabel), ma sognano di allargare nuovamente la famiglia con un quarto bambino che, svelano gli esperti di gossip, potrebbe arrivare presto. “Quest’anno mi hanno già data in dolce attesa una decina di volte – aveva dichiarato qualche tempo fa Ilary, prima di partire per le vacanze -. Ma niente. Non cresce nulla. Tutto fermo nel pancione”.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Fonte: Instagram/Chi
Ilary Blasi e Francesco Totti – Fonte: Instagram/CHI

Nel frattempo gli innamorati si godono l’estate (e la passione che li unisce), in attesa di tornare ai rispettivi impegni professionali a settembre. Ilary Blasi sarà ancora impegnata con la conduzione delle Iene e con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, mentre Francesco Totti svolgerà il ruolo di dirigente alla Roma, dopo l’addio al campo di calcio.

Prima di rientrare al lavoro però la coppia più passionale dell’estate dovrà partecipare ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che si svolgerà il 1 settembre a Noto.