Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, nuova gaffe. Lei replica su Twitter

Figuraccia tremenda di Francesca Fialdini a La Vita in Diretta: "Questo copione fa schifo". Ma lei si giustifica

A La Vita in Diretta si susseguono le gaffe. Dopo Tiberio Timperi, questa volta tocca a Francesca Fialdini che dietro le quinte ha detto: “Fa schifo questo primo copione, fa schifo”.

Un fuori onda che però è stato udito distintamente sia in studio che dai telespettatori, perché il microfono è rimasto aperto. La Fialdini si è resa subito conto della figuraccia e per qualche istante è apparsa imbarazzata, ma con grande professionalità ha ripreso in mano la situazione e ha continuato a condurre come se nulla fosse.

Inutile dire che il video della gaffe è diventato virale e sui social i commenti ironici non si sprecano: “Anche alla conduttrice fa schifo il programma” oppure “A Francesca Fialdini non credo piaccia molto il primo copione”.

A questo punto la Fialdini ha deciso di replicare sul suo profilo Twitter per spiegare l’accaduto e ha precisato: “No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di @vitaindiretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio). E loro sanno”.

Un paio di giorni prima Tiberio Timperi, che affianca Francesca al posto di Marco Liorni, si era reso protagonista di un siparietto sconveniente in diretta, dando della raccomandata alla collega.

Nonostante gaffe, battute fuori luogo e incomprensioni, La Vita in Diretta sta avendo un grande successo, più di Pomeriggio Cinque. E pensare che il giornalista la scorsa estate aveva criticato Barbara D’Urso per la poca qualità della sua trasmissione.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini – Fonte: Getty Images