Marco Bacini

Marco Bacini è un imprenditore milanese attivo nel campo dello spettacolo e della moda.

Marco Bacini biografia
Fonte: IPA

Bacini diventa molto popolare anche nel mondo del gossip in seguito alla sua relazione con Federica Panicucci, conduttrice televisiva di numerosi programmi Mediaset. La MB Management, azienda di Marco Bacini, opera in molti campi, tra cui quello della comunicazione e dell’abbigliamento. L’imprenditore è il titolare del marchio di moda Rude is cool e insieme alla Panicucci lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Marco Bacini possiede diversi negozi in tutto il mondo e in passato ha collaborato anche con l'imprenditrice e influencer Chiara Ferragni.

Nome completo: Marco Bacini
Nascita: 22 novembre 1976
Luogo di nascita: Milano, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: -
Partner: Federica Panicucci (2016-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Marco Bacini nasce a Milano il 22 novembre 1976. Della sua biografia si sa ben poco, se non che si è laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano.

CARRIERA

  • Dal 2005 Marco Bacini intraprende la carriera di imprenditore e oggi è a capo di MB Group, una holding di società con un focus sull'identificazione di opportunità per investire e creare valore. Diverse sono le aree in cui opera: comunicazione, startup management, consulenza aziendale, fashion, retail, e-commerce e food, tra le altre.
  • Dal 2019 è Professore, direttore e coordinatore scientifico di diversi Master della School of Management dell'Università LUM (Libera Università Mediterranea) nella sede di Milano.
  • Dal 2020 è docente coordinatore e consulente marketing della Business Design School (BDS).
  • Marco Bacini è anche titolare del marchio di moda Rude is cool e insieme a Federica Panicucci ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

VITA PRIVATA

Dal 2016 Marco Bacini è sentimentalmente legato a Federica Panicucci. Più volte si è parlato della loro intenzione di sposarsi, ma finora la coppia non ha ancora fatto il grande passo. Si vociferava di un matrimonio previsto per il 2022, ma poi non se n'è più fatto nulla. Marco Bacini non è solo un affermato imprenditore, ma è anche un amante dello sport da combattimento. È cintura nera di Karate (1° dan Shotokan) e istruttore di Muay Thai e Kick Boxing.


FAQ e Curiosità su Marco Bacini

Chi è la fidanzata di Marco Bacini?

Marco Bacini dal 2016 ha una relazione con Federica Panicucci, popolare conduttrice Mediaset. I due si sono conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt Let’s Bubble e da quel momento non si sono più lasciati.

Marco Bacini ha figli?

Marco Bacini non ha figli, ma ha un ottimo rapporto con i figli di Federica Panicucci, Sofia e Mattia.

Marco Bacini ha delle amicizie Vip?

Marco Bacini e Federica Panicucci sono molto amici di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi. Inoltre, l’imprenditore può vantare molte amicizie tra vip e personaggi della politica e dell’imprenditoria. Tra questi, Silvio Berlusconi, Roberto Cavalli e Andrea Bocelli.

Quante auto possiede Marco Bacini?

Dagli scatti pubblicati sui social, sembra che una delle passioni di Marco Bacini siano le auto. Nelle foto, l’imprenditore è immortalato ogni volta in un’auto diversa, tra queste: una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige e una Ferrari 430.

Marco Bacini ha avuto problemi con gli haters?

Molto seguito sui social, soprattutto da quando è in coppia con Federica Panicucci, Marco Bacini è anche vittima di attacchi da parte degli haters. Molti lo criticano soprattutto per la differenza di età con la compagna (più grande di lui di 9 anni), ma l’imprenditore risponde a tutti con garbo ed eleganza.

Qual è l'azienda di Marco Bacini?

Marco Bacini è proprietario dell'azienda MB Management, attiva in diversi campi, dalla comunicazione fino all'abbigliamento.

Le ultime notizie su Marco Bacini