Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è un personaggio televisivo e influencer di origini argentine. È fratello di Belen e Cecilia Rodriguez e diventa famoso in Italia con le partecipazioni al Grande Fratello VIP all’Isola dei Famosi. È un grande appassionato di sport, in particolare di motocross.

Jeremias Rodriguez biografia
Fonte: IPA
Nome completo: Jeremias Rodriguez
Nascita: 11 novembre 1988
Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,90 m
Partner: Ilaria Colletto, Rossella Intellicato, Soleil Sorge (2019), Deborah Togni (2020-presente)
Genitori: Gustavo Rodriguez, Veronica Cozzani
Fratelli/Sorelle: Belen e Cecilia Rodriguez
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Jeremias Rodriguez nasce a Buenos Aires l’11 novembre 1988 dall'unione tra Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. È fratello di Belen e Cecilia. La sua adolescenza non è delle più semplici a causa del suo fisico: arriva infatti a pesare circa 115 chili quando ha 20 anni. Quando le sorelle si trasferiscono in Italia, Jeremias le segue per tentare la fortuna nel nostro Paese.

CARRIERA

  • Già popolare in quanto fratello di Belen, Jeremias Rodriguez ha la sua prima vera occasione in tv nel 2017 come concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia.
  • Nel 2019 è tra i naufraghi de L’isola dei famosi.
  • Prende parte come ospite a diversi programmi e talk show ma mai a quelli di Barbara D'Urso, perché, a suo dire, la sua famiglia soffre molto per gli attacchi subiti da Belen e che partono spesso proprio dalle trasmissioni della D'Urso.
  • Con le sue sorelle, Jeremias è partner e testimonial della linea di abbigliamento per uomo e donna Hinnominate.
  • Nel 2022 è di nuovo nel cast de L’Isola dei famosi insieme al padre Gustavo, ma si ritira ben presto dalla competizione.

VITA PRIVATA

La vita sentimentale di Jeremias Rodriguez è stata piuttosto movimentata. Appena arrivato in Italia il giovane ha avuto una storia con l’imprenditrice biellese Ilaria Colletto, terminata a causa di un tradimento del ragazzo con Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne. In seguito si è legato a Sara Battisti, sales assistant allo store Excelsior di Milano, ma la storia è finita nel 2017. Durante la partecipazione a L’isola dei famosi ha avuto un flirt con Soleil Sorge durato pochi mesi. Nell'ottobre del 2019 infatti i due si sono lasciati. Nell’estate del 2020 Jeremias Rodríguez è stato fotografato in vacanza ad Ibiza con Deborah Togni, assistente di volo di Gallarate. Da quel momento la coppia non si è più separata.

PROGRAMMI TV

  • 2017 – Grande Fratello VIP
  • 2019 – L’isola dei famosi
  • 2022 – L’isola dei famosi

FAQ e Curiosità su Jeremias Rodriguez

Che lavoro fa Jeremias Rodriguez?

Anche grazie alla partecipazione a programmi tv e reality, Jeremias è influencer oltre che testimonial, proprio come le sorelle Belen e Cecilia, della linea di abbigliamento Hinnominate.

Chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez?

Attualmente Jeremias è legato a Deborah Togni, assistente di volo lontana dal mondo dello spettacolo. La loro relazione è iniziata nel 2020 e va avanti ancora oggi. Con lei Rodriguez sembra aver trovato una certa stabilità.

Che rapporto c'è tra Jeremias Rodriguez e Fabrizio Corona?

Corona in passato ha avuto una storia con la sorella di Jeremias, Belen. Da quel momento Jeremias e Fabrizio hanno legato molto e in più occasioni Rodriguez ha spiegato di volere molto bene all'ex re dei paparazzi, che gli ha dato una grande mano non appena arrivato in Italia dall'Argentina.

Quali sono i problemi di Jeremias Rodriguez?

Jeremias ha ammesso di aver sofferto di depressione e di aver avuto problemi di dipendenze. Più volte ha spiegato di non essere fiero del proprio passato, ma ora anche grazie all'amore della fidanzata Deborah sente di aver risolto i propri problemi.

Le ultime notizie su Jeremias Rodriguez