Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

Secondo gli ultimi gossip Filippo Magnini avrebbe perso la testa per Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi

Filippo Magnini pazzo di Giorgia Gabriele? Secondo gli ultimi gossip il nuotatore starebbe corteggiando l’ex di Gianluca Vacchi, dopo la fine della relazione con Federica Pellegrini. A svelarlo il settimanale “Spy”, secondo cui lo sportivo avrebbe messo gli occhi sulla giovane designer, tornata single in seguito alla rottura con Mr Enjoy.

La modella originaria di Sora in queste settimane e si sta godendo le vacanze con le amiche, felice del successo della sua linea di moda e lontana dall’imprenditore bolognese. Secondo chi la conosce bene la fine dell’amore con Gianluca Vacchi non è stato semplice e la giovane non è ancora pronta per iniziare una nuova storia. Di tutt’altro avviso Filippo Magnini che, archiviata la relazione con Federica Pellegrini, sarebbe pronto a rimettersi in gioco.

L’ex Lady Enjoy avrebbe attirato da tempo le attenzioni del nuotatore, conquistato dalla sua eleganza e bellezza. Già qualche mesi fa, rivelano alcune fonti, le coppie erano uscite insieme, divertendosi in un party in discoteca, fra lusso e champagne. La serata però non era finita nel migliore dei modi, a causa della gelosia della Pellegrini, infastidita dalle attenzioni riservate da Magnini nei confronti di Giorgia Gabriele.

Ora che entrambi sono single, lo sportivo avrebbe deciso di farsi avanti, corteggiando la modella sui social, fra like e commenti. Saranno loro la prossima coppia regina del gossip? C’è chi scommette di no, visto che la 31enne sarebbe ancora innamorata di Gianluca Vacchi e pronta a fare di tutto per riconquistarlo. Peccato che lui si sia già consolato con Ariadna Gutierrez, ex Miss Universo incoronata per sbaglio, che sembra avergli fatto perdere la testa.

E Federica Pellegrini? La campionessa azzurra si gode un’estate da single, lontana dai gossip e dai riflettori, ma soprattutto da Magnini, che ormai sembra fare parte del passato. Giorgia Gabriele sarà il futuro? Staremo a vedere.

Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giorgia Gabriele, ex...