Felberbaum-De Rossi, la dedica più bella per il primo anniversario di matrimonio

Sarah Felberbaum festeggia il suo primo anniversario di matrimonio con Daniele De Rossi: ecco la bellissima foto condivisa sul web

Felberbaum-De Rossi, la dedica più bella per il primo anniversario di matrimonio
Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

L’attrice Sarah Felberbaum e il calciatore Daniele De Rossi sono una delle coppie vip più amate dal pubblico italiano. Insieme ormai dal 2011, hanno coronato il loro sogno d’amore diventando genitori prima di Olivia, che ha 2 anni, e poi del piccolo Noah, di appena tre mesi. Tra l’attrice e il calciatore è scoppiato un amore folle che entrambi hanno voluto vivere in modo privato, lontano dalle luci dei riflettori e dal gossip. Fedeli alla propria discrezione, la coppia si è sposata quasi un anno fa in gran segreto, scegliendo le Maldive come destinazione per pronunciare il loro fatidico sì. Proprio per celebrare quel momento così importante, in occasione del primo anniversario di matrimonio, Daniele De Rossi ha voluto dedicare alla sua adorata moglie delle parole d’amore che hanno commosso tutto il mondo del web.

Il sogno diventa realtà: l’amore folle tra Sarah e Daniele

Il calciatore ha confessato di aver capito immediatamente che Sarah fosse l’amore della sua vita, l’anima gemella che aveva a lungo aspettato. Con lei, la sua vita è cambiata e ha ritrovato il sorriso e l’entusiasmo: Daniele non potrebbe desiderare nulla di meglio rispetto alla famiglia che insieme sono riusciti a costruire. La bellissima moglie ha deciso di rispondere a queste parole ribadendo tutto l’amore che prova per il marito e l’importanza del loro sentimento è confermata dalle foto postate sui social che li vedono insieme. In giro per il mondo o abbracciati a Roma, i due coniugi rappresentano il prototipo della coppia perfetta, scambiandosi guardi innamorati e complici, sempre insieme, mano nella mano. In questo momento la coppia si trova in Giappone, destinazione scelta per una vacanza insieme, e i followers commentano tutte le foto postate sul profilo instagram dell’attrice, ribadendo la loro ammirazione verso una coppia così unita e sincera. Le loro foto sembrano delle autentiche cartoline d’amore e il web ha perfettamente colto questa sfumatura così reale e romantica al tempo stesso. Nessuna ostentazione, ma solo la voglia di stare insieme ed appartenersi: Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno dimostrato che anche i sogni più belli possono trasformarsi in una incredibile realtà.