Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo: lei dice sì

Fedez dedica un inedito a Chiara durante il concerto all’Arena di Verona, poi si inginocchia e le chiede di sposarlo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fonte: Instagram

Colpo di scena all’Arena di Verona: Fedez si dichiara a Chiara Ferragni sul palco  con un romantico inedito composto per l’occasione. Poi si inginocchia, tira fuori dalla tasca la classica scatola da anello di fidanzamento e le chiede di sposarlo. Un regalo migliore per il trentesimo compleanno di Chiara non poteva proprio trovarlo! La Ferragni è commossa e scoppia in lacrime mentre si lancia immediatamente in un bacio appassionato con il fidanzato. La fashion blogger ha detto di sì!

Facciamo un passo indietro e ripercorriamo tutti i momenti della proposta di matrimonio più bella e più attesa dai fan di Fedez e Chiara Ferragni. Scenografia: l’Arena di Verona, durante il suo concerto con J-Ax per il tour di “Comunisti col Rolex”. Le luci sono tutte su Chiara, che brilla ancora di più grazie al minidress nero con i lustrini di Yves Saint Laurent. La fashion blogger viene accompagnata sul palco da una bambina vestita di bianco poi l’occhio di bue si spegne e si accende il maxischermo. Il suo fidanzato ha preparato un video con tutte le loro foto insieme, che ripercorrono la loro breve ma intensissima storia d’amore, tra viaggi in giro per il mondo e momenti hot condivisi con tutti i loro follower.

Poi, in smoking, appare sul palco anche Fedez che si avvicina all’asta del microfono e comincia a cantare: la canzone è un inedito che ha composto per l’occasione e lo dedica a Chiara, senza smettere un attimo di guardarla dritto negli occhi. Il ritornello della romanticissima ballata del rapper milanese recita così: “Non servono anelli che ci tengono assieme perché di anelli son fatte le catene seppur così presto non ne faccio altrimenti cuore in arresto favorisca i sentimenti nel pomeriggio lasciamo la stanza io che non dormo sui voli Lufthansa tu stai ancora un po’, ancora un po’…”.

Il brano è finito e Fedez sembra ancora più emozionato di prima: Chiara è senza parole. “Non ci servono anelli per tenerci insieme – le dice dolcemente (davanti a migliaia di persone) – ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse, sì”. Si alza un boato composto dalla platea dell’Arena, mentre Fedez si inginocchia e chiede a Chiara Ferragni di sposarlo, mostrandole l’anello. Chiara lo fa alzare subito e i due si baciano davanti a tutti. Lei gli sussurra “sei pazzo, sei pazzo”. Poi, a scanso di equivoci, dice finalmente di “sì”. È ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez si sposano!