Fedez e Chiara presto sposi: ecco la foto dell’anello

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo. Si inginocchia e le mostra l’anello di fidanzamento: e che anello!

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ormai è ufficiale: Fedez e Chiara Ferragni saranno presto sposi! Il rapper estrae dalla tasca dello smoking un anello che meraviglioso è dir poco e, dopo essersi messo in ginocchio, apre sotto gli occhi della fashion blogger quella scatolina che tutte le donne vorrebbero vedere in mano al proprio fidanzato.

La proposta di matrimonio di Fedez è stata una delle più romantiche di sempre e davanti a un pubblico incredibile: quello dell’Arena di Verona, accorso numeroso nella città degli innamorati per la tappa del tour “Comunisti col Rolex”. È proprio durante il concerto che, a un certo punto, Chiara sale sul palco, inconsapevole di ciò che le sarebbe successo. Al suo compleanno manca poco: allo scoccare della mezzanotte, infatti, Chiara avrebbe compiuto 30 anni, ma i festeggiamenti erano già iniziati giorni prima e la bionda fidanzata di Fedez aveva già fatto il pieno di regali. Il rapper, però, deicide che non è ancora abbastanza e le confeziona la più bella sorpresa che la Ferragni potesse aspettarsi.

Chiara, dopo essersi commossa davanti a un dolcissimo video sulla loro storia d’amore, viene presto raggiunta sul palco dal fidanzato. A questo punto, Fedez prende il microfono e le canta un inedito composto per l’occasione. “Non ci servono anelli che ti tengono assieme” dice il ritornello della canzone “ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse, sì”. Lui si inginocchia e solleva verso Chiara la scatola con l’anello di fidanzamento: la proposta di matrimonio è completata, manca solo la risposta all’implicita domanda di Fedez. La Ferragni, all’inizio, è senza parole e pensa solo a baciarlo. Poi, tra le lacrime e l’emozione per l’inaspettata sorpresa, dice di “sì” e corre nel backstage insieme al futuro sposo, dove qualcuno scatta subito una foto all’anulare sinistro della Ferragni. Al dito brilla un anello con un diamante gigantesco, che risplende da solo più di tutti i lustrini che ricoprono il minidress di Yves Saint Laurent di Chiara. I suoi occhi, nello scatto, dicono tutto.

Intanto, si diffonde la voce che la fashion blogger sia incinta. C’è chi ha intravisto un pancino sospetto sotto l’abitino griffato. Fedez e Chiara per ora non commentano. Si godono il momento.