Federico Zampaglione a Venezia con la nuova fidanzata, ma qualcosa va storto

Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno sfilato sul red carpet di Venezia mano nella mano, ma qualcosa, complice uno spacco profondo, è andato storto

Giglia Marra e Federico Zampaglione a Venezia

Fonte: Getty Images

Fuori programma per Federico Zampaglione e la nuova fidanzata Giglia Marra che hanno avuto qualche problema sul red carpet del Festival di Venezia. Per la coppia era la prima attesissima apparizione ufficiale, ma qualcosa è andato storto. Complice uno spacco generoso e il vento birichino del Lido, l’attrice ha lasciato intravedere un po’ troppo. Mentre camminava sul tappeto rosso il vestito si è improvvisamente aperto e la star è rimasta per un attimo in mutande. Un piccolo imprevisto che Giglia ha accolto con un sorriso, senza scomporsi.

D’altronde accanto a lei c’era l’uomo che, ormai da diversi mesi, le ha ridato il sorriso, rendendola molto felice. La modella e il leader dei Tiromancino sono apparsi a loro agio dopo essere sbarcati sul molo dell’hotel Excelsior, ufficializzando un amore di cui si parlava ormai da diverso tempo. La storia fra i due sembra procedere a gonfie vele, come dimostrano gli sguardi complici e i sorrisi, ma soprattutto un tenero bacio che Federico Zampaglione e Giglia Marra si sono scambiati davanti ai fotografi.

Ospiti alla premiere di “Manuel” hanno catalizzato l’attenzione del pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. Questa prima uscita sembra essere l’ennesima dimostrazione che la storia fra il cantante e l’attrice è solida e destinata ad un grande futuro. D’altronde qualche tempo fa era stata la stessa Giglia Marra a confidare durante un’intervista: “Oggi sono una donna fortunata. Innamorata di un uomo straordinario. Prima matrimonio, poi un figlio. Che io mi vedo mamma”.

Al Lido era presente anche Claudia Gerini, storica ex di Federico Zampaglione, con cui ha condiviso dieci anni di vita e da cui ha avuto la piccola Linda. I due dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti, lei ha trovato l’amore con Andrea Preti, ma il legame è ancora forte: “La nostra storia da tempo si è trasformata in una solida amicizia” hanno fatto sapere.

Federico Zampaglione a Venezia con la nuova fidanzata, ma qualcosa va&...