Corona riabbraccia Carlos su Instagram: le parole di Nina Moric

Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos e Nina Moric commenta la foto su Instagram

Fabrizio Corona riabbraccia Carlos in occasione delle feste di Natale e Nina Moric commenta commossa l’incontro fra padre e figlio. L’ex re dei paparazzi è uscito da poche settimane dal carcere ed è stato affidato a un istituto di cura dove finirà di scontare la sua pena. In questi giorni, dopo una lunga lontananza, è riuscito finalmente a stringere fra le braccia il figlio.

Carlos Maria oggi vive con Nina Moric, dopo che gli ex coniugi hanno ottenuto l’affidamento congiunto. Una scelta arrivata diversi mesi fa quando la top model e l’ex re dei paparazzi avevano deciso di deporre le armi dopo anni di guerre dentro e fuori dai tribunali. Una vacanza insieme in Puglia e un lungo abbraccio avevano sancito la pace fra Nina e Fabrizio, decisi a tutto pur di regalare un po’ di serenità al loro unico figlio.

Una tranquillità, quella di Carlos, minata dall’ingresso in carcere di suo padre e da una lontananza forzata che in questi giorni si è interrotta. Uscito da San Vittore infatti, Corona è riuscito a riabbracciare il ragazzo e a immortalare lo scatto che è stato pubblicato su Instagram. “Regalo mio più grande”, ha scritto l’ex pupillo di Lele Mora.

Poco dopo anche Nina Moric ha commentato l’emozionante incontro. “E non servono parole” si legge sotto lo scatto tenerissimo. In questi giorni di festa Corona ha voluto omaggiare anche l’ex moglie, pubblicando una foto che arriva dal passato in cui i due, giovanissimi, sorridono.

“Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero – ha scritto Fabrizio – esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda, addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori, ma torneranno presto”.

Nel frattempo Nina, dopo una lunga assenza da Instagram, ha ripreso a pubblicare nelle Stories video che raccontano la sua quotidianità con Carlos, fra i compiti per le vacanze, un film su Netflix e tanto amore.

fabrizio corona
Fonte: Instagram
Fabrizio Corona e il figlio Carlos – Fonte: Instagram