Fabio Fulco da Barbara D’Urso parla dell’ex Cristina Chiabotto

Fabio Fulco ha deciso di raccontare per la prima volta la sua verità riguardo la fine dell'amore con Cristina Chiabotto

Dopo settimane di silenzio Fabio Fulco parla per la prima volta di Cristina Chiabotto e lo fa nello studio di “Domenica Live” con Barbara D’Urso. L’attore e l’ex Miss Italia si sono lasciati qualche mese fa dopo una storia d’amore durata 12 anni e che sembrava destinata a continuare ancora per molto con tanto di nozze e figli. Le cose però sono andate diversamente e Fabio Fulco è stato lasciato improvvisamente da Cristina Chiabotto.

“Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me – ha spiegato l’attore – anzi ho sbagliato a usare spesso la parola “noi”. Quello che ho vissuto con Cristina – ha ammesso a Barbara D’Urso – è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”.

Fabio Fulco ha anche voluto rispondere a Cristina Chiabotto, che aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” parlando dei motivi della loro rottura. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli – aveva detto l’ex Miss -. Ma non è così. A fine luglio, Fabio mi ha detto: ‘Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità'”.

“La sua credo fosse una provocazione – aveva raccontato -. In passato avrei negato. Ora mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

“L’intervista si commenta da sola, non dico nulla – ha spiegato Fabio Fulco, che ora spera solo di incontrare un nuovo amore con cui costruire una famiglia -. Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli”.