Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: il messaggio su Instagram

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano a maggio 2019. Enzo Miccio organizzerà il loro matrimonio

Eva Grimaldi ha annunciato ufficialmente sul suo profilo Instagram il matrimonio con Imma Battaglia.

L’attrice ha pubblicato sul social una foto che la ritrae con la compagna ed Enzo Miccio, il noto wedding planner, che in mano tiene quella che dovrebbe essere una partecipazione di nozze e scrive:

Al cuor non si comanda mai. ❤️
Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo @enzomiccio

Il messaggio è corredato da due hashtag, scelti dalla coppia per il suo matrimonio: #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

La conferma delle nozze e dell’incarico a Miccio di organizzarle arriva anche dalla Enzo Miccio Event Design, come riporta AdnKronos. Il wedding planner, che ha firmato l’abito da sposa di Filippa Lagerback, dal canto suo fa sapere, sempre su Instagram:

Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa.

Del matrimonio si sa davvero poco, tranne che si svolgerà a maggio 2019 e probabilmente la location sarà Roma. Miccio comunque pare avere già le idee chiare e dichiara:

Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento.

Eva e Imma avevano già deciso di pronunciare il fatidico sì lo scorso giugno. La Grimaldi, nota per la sua storia con Gabriel Garko, aveva rivelato l’amore per l’attivista Imma Battaglia durante L’Isola dei Famosi 2017, ma ora la macchina organizzativa si è mossa. I fan sono in visibilio e si precipitano a fare gli auguri alla coppia sui social e spunta pure il “like” di Mara Venier.