Eros si confessa sull’addio a Marica e lei reagisce su Instagram

Eros torna a parlare dell'addio a Marica Pellegrinelli e lei reagisce su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eros Ramazzotti parla del legame con Marica Pellegrinelli dopo la separazione e lei reagisce su Instagram. Ormai la modella non si nasconde più e ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con Charley Vezza. Oggi i due formano una coppia affiatata, mentre il cantante romano è ancora single, deciso a concentrarsi unicamente sui suoi figli. Dopo il divorzio infatti l’artista ha svelato di aver ritrovato il sorriso grazie ad Aurora Ramazzotti, nata dal suo matrimonio con Michelle Hunziker, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti dall’ex moglie Marica.

“Non sono depresso – ha detto Eros al settimanale Chi -. Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”. Ramazzotti ha svelato di essere in ottimi rapporti con la Pellegrinelli anche ora che lei è legata a Charley Vezza. “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati – ha sottolineato -, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone. Sapete per caso di chi è?”.

Parole che dimostrano, ancora una volta, come il legame fra Eros e l’ex moglie sia molto forte. Marica non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla rottura con il cantante, arrivata dopo dieci anni d’amore, ma ha sempre affermato di voler pensare prima di tutto ai suoi figli. Anche questa volta la modella non ha commentato direttamente le parole dell’ex marito, ma su Instagram è apparsa più serena e sorridente che mai.

Nelle Stories ha postato dei video in cui ascolta il brano La mia famiglia di Giorgio Gaber. “La definizione di amore in una canzone”, ha scritto. Un modo, forse, per ringraziare Eros per le sue parole e per ribadire come il sentimento che li unisce non sia svanito con la separazione. Nel frattempo la love story con Charley Vezza sta diventando ogni giorno più importante, tanto che fonti vicine alla coppia parlano addirittura di convivenza.

Eros invece è deciso a concentrarsi unicamente sui tre figli. In occasione delle feste di Natale, non a caso, è volato alle Maldive con Raffaella Maria, Gabrio Tullio e Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza. “Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini – ha svelato -. Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima”.