Enrico Nigiotti e il no ad Amici Speciali: “Ho perso una persona cara”

Enrico Nigiotti spiega sui social il suo rifiuto a partecipare ad Amici Speciali: “Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento”

Enrico Nigiotti non ci sarà ad Amici Speciali. Nonostante i rumors fossero circolati nelle settimane scorse, il cantante ha voluto precisare di persona, sui social, la sua mancata presenza e le motivazioni che l’hanno spinto a declinare l’invito.

Il nuovo show di Maria De Filippi, che inizierà venerdì 15 maggio e andrà avanti per 4 puntate, vedrà la presenza di vecchie glorie del programma (qui tutti i nomi) e una giuria composta da Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

Enrico, invece, ha dovuto dire di no e su Instagram ha spiegato le ragioni:

Ho un bellissimo rapporto con Maria e sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui

Il cantante 32enne non ha dato ulteriori informazioni circa il lutto che lo ha colpito, mantenendo il riserbo sull’identità e le cause delle morte.