Enrico Brignano è diventato papà: la foto in sala parto

Enrico Brignano è diventato papà. Flora Canto, compagna del comico romano, ha dato alla luce Martina

enrico-brignano

Fonte: instagram

Lieto evento per Enrico Brignano, diventato papà grazie a Flora Canto, che ha dato alla luce la piccola Martina. I due hanno annunciato la nascita pubblicando sui social una foto in sala parto. “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà è una nuova mamma” ha scritto il comico romano su Instagram, mostrando lo scatto ai fan.

Nella foto Enrico Brignano abbraccia Flora Canto poco prima della nascita di Martina. I due futuri genitori sono sorridenti ed emozionati, felici all’idea che di li a poco abbracceranno la loro bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito nella clinica Mater Dei di Roma, dove ha dato alla luce la piccola Martina alle 11.38. La piccola è in ottima salute, pesa 2,820 Kg e, a quanto dice il suo papà, è bellissima. “Enri-comincio da Martina. Dal 10 febbraio 2017” ha scritto sui social Enrico Brignano, annunciando la nascita della bambina.

“Non vogliamo che Martina sia figlia unica – aveva svelato Flora Canto in un’intervista – Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. L’attrice aveva anche confermato la volontà di sposare il comico: “Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi”.

Flora Canto aveva svelato di essere certa che Enrico Brignano sarà un bravissimo padre: “Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro – aveva raccontato – ha alle spalle 30 anni di carriera. Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa. Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l’ora di diventare il papà di una femminuccia. Ha già messo i seggiolini alle bici, comprato un marsupio per portarla in giro e da dicembre fa il countdown per la Festa del papà. Intanto Martina ha preso da lui le labbra, lo abbiamo visto dall’ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio”.

Enrico Brignano è diventato papà: la foto in sala parto