Emma Marrone, la prima foto su Instagram dopo l’operazione

Paola Turci posta nelle Stories di Instagram la prima foto di Emma Marrone dopo l'operazione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Emma Marrone torna su Instagram con una foto in cui sorride insieme a Paola Turci. Uno scatto che ha entusiasmato i fan, ma che risale al 5 ottobre 2018.

La cantante pugliese ha superato un momento particolarmente difficile, ma ce l’ha fatta e oggi il suo sorriso è tornato, più bello che mai. Qualche settimana fa Emma aveva fatto preoccupare molto i fan, annunciando che non sarebbe stata presente a un concerto previsto a Malta a causa di alcuni problemi di salute. Il pensiero di tutti era andato alla sua lotta contro il tumore iniziata dieci anni fa, poco prima di sbarcare ad Amici e raggiungere il successo.

Dopo un lungo silenzio, fra i messaggi d’amore dei colleghi e gli attacchi crudeli degli haters, Emma era tornata a parlare su Instagram, annunciando di essersi operata e di stare bene. Oggi la cantante sta affrontando la convalescenza, ma sembra serena. Lo dimostrano alcune foto del settimanale Oggi in cui si dedica allo shopping a Milano.

Lo scatto pubblicato da Paola Turci nelle Instagram Stories è rimbalzato fra i social, ma alcuni fan si sono accorti di averlo già visto. Si tratta infatti di una foto fatta un anno fa, prima della battaglia della Marrone.

Le due cantanti sono molto amiche e qualche giorno fa la Turci aveva difeso Emma dagli attacchi, scagliandosi contro i suoi haters. In queste ore l’artista ha postato uno scatto in cui è insieme alla 35enne. “La mia make-up artist è una gran gnocca” ha commentato mostrando ai fan uno scatto in cui l’amica e collega la trucca, sorridendo alla fotocamera.

Le difficoltà sono ormai alle sue spalle e la cantante ha ritrovato il sorriso e la serenità. “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre – aveva scritto nel suo ultimo post Instagram in cui annunciava di essersi operata -, è stata dura…ma è andata!”.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – aveva aggiunto -, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito […] La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura – aveva confessato -. Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Emma Marrone nelle Stories Instagram
Fonte: Instagram
Emma Marrone – Fonte: Instagram