Emma Marrone: ecco come ha risposto alle critiche sulle sue foto sexy

Emma Marrone ha risposto alle critiche ricevute sul web dopo il suo ultimo servizio fotografico: ecco come ha commentato

emma marrone criticata

Fonte: Instagram

Emma Marrone, oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate e stimate del panorama musicale italiano, è un’autentica web influencer. I suoi profili social sono seguiti da centinaia di migliaia di persone che tutti i giorni si informano sulle novità della vita e della carriera dell’artista salentina, dimostrando tutto il loro affetto e sostegno. Sul suo profilo instagram ultimamente sono apparse alcune sue foto sexy e, inevitabilmente, sono iniziate le critiche da parte degli haters. In più occasioni Emma ha dimostrato di non avere paura di esporsi, esprimendo la propria idea nonostante i giudizi degli altri. Anche in questa occasione la cantante salentina ha deciso di reagire a queste critiche e a questi giudizi, mettendo a tacere una volta per tutte i leoni da tastiera.

Il caso Emma Marrone: ecco come ha messo a tacere gli haters

La cantante salentina in questi ultimi giorni è stata impegnata sul set del nuovo spot di YSL per promuovere il rossetto N° 46 e dopo i primi scatti pubblicati su facebook, sono arrivate le critiche di alcuni hater. “Camionista” e “truzza” sono alcuni dei commenti rivolti all’ex coach di Amici, accusata da alcuni utenti di essere poco femminile e di ostentare una sensualità di fatto inesistente. Alcune delle foto condivise sul profilo instagram ritraggono Emma in una vasca da bagno, bellissima ed intensa: i suoi fan sono impazziti per questi scatti e hanno immediatamente iniziato a difendere la loro amata beniamina.

La reazione della stessa cantante non si è fatta attendere molto: Emma ha risposto ad una serie di persone, in particolare una signora, accusandola di essere “lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice“. Educata come sempre, anche in questa occasione la cantante non ha perso la sua buona educazione, pur rispondendo in modo molto chiaro e inequivocabile alle cattiverie scatenate da alcuni haters. Gli stessi fan della Marrone si sono schierati dalla sua porta in modo assoluto, complimentandosi con lei per la sua bellezza e per essersi messa alla prova come testimonial. Talento, umiltà e voglia di fare: Emma Marrone è una forza della natura e nessuna critica riuscirà a placare il suo grande entusiasmo.

Emma Marrone: ecco come ha risposto alle critiche sulle sue foto ...