Elon Musk e Grimes: debutto come coppia al Met Gala 2018

Fra gli ospiti più attesi del Met Gala 2018, c'era Elon Musk, che ha calcato il tappeto rosso con Grimes

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una proposta di matrimonio e il debutto della coppia formata da Elon Musk e Grimes: è successo questo ed altro al Met Gala 2018.

Ancora una volta l’annuale Gala del Metropolitan Museum di New York, ci ha regalato grandi emozioni e tanti gossip. Quest’anno la mostra fashion del Costume Institute ha scelto come tema il rapporto fra moda e religione cattolica. La più provocatoria è stata senza dubbio Rihanna, che ha calcato il red carpet sfoggiando una tiara papale tempestata di diamanti, mentre i più chiacchierati sono stati Elon Musk e Grimes che hanno fatto il loro debutto come coppia sul tappeto rosso.

46 anni lui, 30 lei, si frequentano da poco, ma sino ad oggi non erano mai usciti allo scoperto, tanto che i tabloid avevano indicato come nuova fidanzata del miliardario Tylery Haney, giovane startupper, creatrice del brand Outdoor Voices. Invece il magnate che sogna di portarci un giorno su Marte ha sorpreso tutti, arrivando al Met Gala 2018 mano nella mano con Grimes.

Mora, ribelle e originale, la cantante, vero nome Claire Elise Boucher, è molto diversa dalle ex fidanzate di Elon Musk, abituato a frequentare attrici di Hollywood e super modelle. Originaria di Vancouver, Grimes ha realizzato diversi album di successo e la colonna sonora del film Suice Squad.

Nel corso del loro “debutto” come coppia, Elon Musk e Grimes hanno dovuto fare i conti con un incontro imbarazzante. Al Met Gala 2018 infatti era presente anche Amber Heard, biondissima star protagonista di tanti film di successo, ex moglie di Johnny Depp (che ha accusato di violenza), ma soprattutto ex fidanzata dell’imprenditore.

La coppia aveva iniziato a frequentarsi dopo il divorzio di lei da Depp e si era parlato addirittura di possibili nozze segrete (nonostante Elon Musk abbia alle spalle già un matrimonio con Talulah Riley). Alla fine però la relazione era naufragata e il miliardario era arrivato a descrivere la donna come “egoista e manipolatrice”. I rapporti, ancora oggi, non sono affatto buoni, tanto che nel corso del Met Gala i due ex hanno fatto in modo di non incontrarsi.

Elon Musk e Grimes
Fonte: Getty Images
Elon Musk e Grimes – Getty Images