Elodie, le confessioni di Marracash sul loro amore

Marracash parla per la prima volta dell'amore per Elodie e svela un retroscena.

Marracash si confessa e svela per la prima volta alcuni retroscena sulla storia d’amore con Elodie. L’ex star di Amici e il rapper stanno vivendo un’intensa storia d’amore nata dopo la collaborazione per il singolo Margarita. La canzone ha battuto ogni record e ha avuto un grande successo, ma fra i suoi meriti c’è soprattutto quello di aver fatto incontrare i due artisti.

“È successo tutto per caso – ha spiegato Marracash al Fatto Quotidiano -. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”.

Il cantante ha spiegato che l’incontro con Elodie e la loro storia d’amore sono arrivati quasi per caso, dopo un lungo percorso di rinascita. “Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita – ha detto -. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

Confermata da un bacio mozzafiato postato su Instagram, la love story fra Marracash ed Elodie è arrivata nel momento giusto nella vita di entrambi. Lei si è finalmente affermata come artista dopo l’addio, tutt’altro che indolore, a Emma Marrone, grazie a numerose collaborazioni, mentre lui ha confessato di aver superato un periodo molto difficile.

“Non ho problemi a condividere quello che ho passato – ha detto -, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore. I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento. Si impenna la percentuale di matti pericolosi. Sono percentuali e numeri preoccupanti che sono causati da diversi fattori come lo sfaldamento delle famiglie, degli affetti e non c’è molto in cui credere oggi. Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo. Nel mio caso personale – ha concluso Marracash – ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo”.