Elizabeth Hurley splendida in bikini a 52 anni. Il segreto della sua dieta

L'ex top model ha il corpo statuario di una 20enne. Un risultato che ha ottenuto con una corretta alimentazione e a un'attività fisica leggera ma costante

Liz Hurley, 52 anni e non dimostrarli. Per l’anagrafe l’ex top model è nata il 10 giugno 1965, ma il suo fisico sembra essersi fermato ai 20 anni (come per Celine Dion, nuda a 49 anni). Il tempo infatti non sembra essere passato per lei. Almeno a giudicare dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram dove mostra il suo corpo perfetto, prestandosi lei stessa come modella per la sua linea di costumi da bagno. E il successo è doppiamente assicurato.

Il segreto di una linea così invidiabile sta tutto in una corretta alimentazione e nell’attività fisica praticata con costanza. L’ex fidanzata storica di Hugh Grant ha raccontato qualche tempo fa che non ama correre ma si sforza di farlo in modo assiduo. Mentre adora lo yoga e il pilates che le permettono di avere muscoli tonici ed elastici senza sottoporsi ad estenuanti allenamenti.

Per quanto riguarda la dieta, Elizabeth Hurley ha dichiarato di non seguire un particolare regime alimentare. Ma è attenta a consumare cene leggere quando è a casa e non salta mai la colazione. Ogni mattina appena sveglia beve qualche tazza di acqua calda per depurarsi e poi un caffè espresso. Se poi le viene fame, fa uno spuntino con delle gallette di avena.

La super modella non rinuncia ai piaceri della tavola, ma quando mangia troppo cerca di smaltire le calorie in eccesso con una camminata di mezz’ora e con qualche addominale mentre guarda la tv.

Per la cura della pelle invece applica l’esfoliante prima di entrare in doccia, massaggiandosi con vigore, e poi si butta sotto l’acqua fredda. Il risultato è un epidermide morbida e liscia. Una piccola tortura che pare però renda bellissime. Qualcuna ha il coraggio di provarla?

Elizabeth Hurley splendida in bikini a 52 anni. Il segreto della sua&n...