Elisa Isoardi, prima foto con Alessandro Di Paolo su Instagram. È polemica

Il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi non piace ai fan. La foto insieme scatena la bufera ma tornare con Matteo Salvini è impensabile: lui ama Francesca Verdini

Elisa Isoardi criticata per il nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo.

La presentatrice della Prova del Cuoco pubblica sul suo profilo Instagram una foto in compagnia del produttore e di un amico e tanto è bastato per scatenare la bagarre.

Come è noto, la bella Elisa divide sui social e le critiche non mancano mai. Lei viene presa di mira per qualsiasi cosa, dalla pettinatura agli abiti che indossa in trasmissione, dal modo in cui conduce alla scelta degli scatti che posta. Come quando per dire addio a Matteo Salvini ha scelto un’immagine molto intima, di loro due a letto.

Così, anche col nuovo amore la storia si ripete. In molti rivorrebbero al suo fianco il vicepremier e proprio non accettano che la Isoardi possa consolarsi con Di Paolo. Così qualcuno la supplica di tornare con Salvini, cercando di farle aprire gli occhi sul produttore con la fama di playboy:

Cara Elisa,ti guardo sempre,sei fantastica, vorrei darti un consiglio non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi),è troppo brutto non fa per te,è vero non bisogna giudicare l’apparenza,ma anche l’occhio vuole la sua parte,sei una bella donna e credo pure tu sia intelligente.. torna con Salvini..

Un consiglio non gradito alla Isoardi che prontamente risponde sempre via Instagram:

A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio.

Intanto la polemica si accende e dopo giorni il botta e risposta continua. In  molti sono pronti a difendere la loro beniamina e chi ha mosso la prima critica cerca di smorzare i toni con un laconico: “I gusti sono gusti”.

Intanto, la Isoardi prosegue la sua vita e di certo non tornerà, almeno per il momento, con Matteo Salvini. Il Ministro infatti è innamorato ormai di Francesca Verdini. Lei è stata paparazzata da Chi mentre usciva dalla casa del vicepremier dopo una notte trascorsa insieme e indossava lo stesso piumino bicolore di lui. Il tutto è avvenuto il giorno seguente la loro prima uscita ufficiale, alla prima del film Dumbo. Tra l’altro pare che abbiano passato anche il weekend insieme nella villa dei Verdini in Toscana.

Elisa Isoardi Alessandro di Paolo
Elisa Isoardi con Alessandro di Paolo – Fonte: Instagram