Elisa Isoardi, il matrimonio con Salvini: “Sto ancora aspettando…”

Elisa Isoardi torna a parlare delle nozze con Matteo Salvini e rivela: "Sto ancora aspettando che lui me lo chieda!"

“Il matrimonio con Salvini? Sto ancora aspettando” a parlare è Elisa Isoardi, la conduttrice che ormai da diverso tempo è legata al leader della Lega. Circa un anno fa i due avevano annunciato le nozze e la presentatrice aveva persino acquistato il vestito da sposa, ma alla fine non se n’è più parlato.

In seguito infatti la coppia aveva attraversato una crisi, Elisa Isoardi era volata a Ibiza ed era stata paparazzata sull’isola mentre si scambiava un bacio appassionato con un altro uomo, un noto avvocato romano. Poco dopo però fra i due era tornato il sereno e Salvini aveva postato sui social delle foto in compagnia della presentatrice Rai.

Ora che la storia d’amore procede a gonfie vele il 2018 potrebbe essere l’anno perfetto per le nozze. “Il 2018 sarà l’anno del matrimonio? Perché lo chiede a me? – ha detto Elisa Isoardi al settimanale “Oggi” -. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo”. La conduttrice ha poi spiegato di essere innamoratissima del politico, affermando che Salvini è l’uomo perfetto per lei.

“Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto – ha svelato – . Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani”.

Nel frattempo sembra che la Isoardi potrebbe presto approdare a “La prova del cuoco” al posto di Antonella Clerici: “Sono voci di corridoio  – ha chiarito lei – e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai 1, ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni”.