Elisa Isoardi si confessa su Salvini, la reazione dell’ex su Instagram

Dopo le confessioni di Elisa Isoardi sulla loro storia d'amore, Matteo Salvini reagisce su Instagram

Elisa Isoardi si confessa, ancora una volta, su Salvini, svelando alcuni retroscena della loro storia d’amore e lui reagisce su Instagram. Una love story, quella fra il leader della Lega e la star della Prova del Cuoco, vissuta sotto i riflettori e spesso al centro del gossip. La relazione è terminata diversi mesi fa a causa dei rispettivi impegni professionali e oggi il politico è legato a Francesca Verdini.

Elisa invece è ancora single: “Giro con un cane in borsa, è proprio il simbolo della zitella!” ha confessato a Un Giorno da Pecora. Nel corso della trasmissione radiofonica la presentatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni particolari sulla storia d’amore con Salvini, confessando di aver spiato il suo cellulare e di avergli fatto delle scenate di gelosia.

“Conoscevo la password del suo telefono, ma lui non lo sapeva – ha confessato -. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”. Non solo: Elisa ha spiegato di aver spaccato il telefono del fidanzato durante una litigata.

Come avrà reagito Salvini di fronte a queste confessioni? Il Leader della Lega non ha mai nascosto che la storia con la Isoardi è stata molto importante. Il loro legame sembrava destinato a portarli alle nozze e per un breve periodo hanno anche convissuto in una casa a Roma. La rottura, come ha svelato la stessa Elisa, è arrivata perché riuscivano a trascorrere poco tempo insieme a causa degli impegni politici di lui.

Le rivelazioni della conduttrice Rai hanno fatto scalpore, ma Salvini ha preferito non commentare. Il leader della Lega su Instagram, dove è molto attivo, ha condiviso post che raccontano il raduno che si terrà a Roma e non ha menzionato in nessun modo i gossip che lo vedono protagonista. Un modo, forse, per lasciarsi alle spalle il passato e guardare al futuro senza alimentare le polemiche.

Con molta probabilità Elisa e Matteo si saranno chiariti telefonicamente. La showgirl infatti ha svelato anche di essere rimasta amica dell’ex fidanzato e di averlo sentito recentemente, con buona pace di Francesca Verdini.